un omaggio a bonetti, grande manico e uomo semplice: un uomo da TT!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sillano 2009: Profumo Di Tt
Collapse
X
-
Phil.. se ti chiedi chi è che ti ha chiamato nel bel mezzo delle prove cronometrate... ero io
immenso Bonny.. ho piantato la tenda dietro al suo camper.. magari ce ne fossero tante di persone così gentili e cordiali! ho avuto anche la fortuna di conoscere i suoi meccanici, la sua ragazza, quel matto di suo fratello, e Ravera e Curinga... ragazzi.. la due giorni di Sillano non me la scorderò mai più
GRANDE BONNY!
(phill quando avrò un pc con l'audio.. ti commenterò il video!)
L.
-
-
Originally posted by catoblepa View PostPhil.. se ti chiedi chi ? che ti ha chiamato nel bel mezzo delle prove cronometrate... ero io
immenso Bonny.. ho piantato la tenda dietro al suo camper.. magari ce ne fossero tante di persone cos? gentili e cordiali! ho avuto anche la fortuna di conoscere i suoi meccanici, la sua ragazza, quel matto di suo fratello, e Ravera e Curinga... ragazzi.. la due giorni di Sillano non me la scorder? mai pi?
GRANDE BONNY!
(phill quando avr? un pc con l'audio.. ti commenter? il video!)
L.
Comment
-
Originally posted by philread View Postun omaggio a bonetti, grande manico e uomo semplice: un uomo da TT!
http://www.youtube.com/watch?v=08r5P...e=channel_page
Comment
-
beh.. direi meglio.. con gli strumenti che ha... ha fatto 19°.. e primo dei bronze replica, con una moto con l'ammo di sterzo elettronico che funzionava in maniera ballerina, e che gli faceva prendere i salti a 20 km/h in meno di quanto avrebbe potuto
forza Bonny!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by KAMIKAWA View PostSe gli dassero la possibilita' di correrere con una moto vera al TT darebbe la paga a molti piloti inglesi e irlandesi.Entrerebbe sicuramente nei primi 15
un giorno mentre aspettavamo di ridiscendere da una gara in salita mi disse che una volta solo con gomme buone............tipo quelle che hanno i big tolse 26 secondi sul giro
Comment
X
Comment