Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ulster Gp 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ulster Gp 2009

Il 12 Agosto probabilmente sar? nei dintorni di Dundrod e volevo cogliere l'occasione per assistere alle prime prove dell'UGP

Qualcuno di voi c'? gi? stato e sa consigliarmi qualche punto particolarmente interessante dove mettersi?

Mi riferisco soprattutto alle zone che di solito vengono escluse dalle riprese televisive (quelle le conosco gi?)

• Font Size
    Nik74 ha fatto un giro sul circuito dell'Ulster Gp in occasione del suo viaggio per vedere la NW 200, prova a chiedere a lui.

Zone non coperte dalla Tv....direi che quasi tutto il tracciato è coperto dalle telecamere Tv quindi dovresti ripriegare su zone che già conosci.

PS:invidia a 1000, il 12 agosto ti vedi la Dundrod 150, gara che precede di qualche giorno l'Ulster Gp, almeno credo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blisgo View Post
      Il 12 Agosto probabilmente sar? nei dintorni di Dundrod e volevo cogliere l'occasione per assistere alle prime prove dell'UGP

Qualcuno di voi c'? gi? stato e sa consigliarmi qualche punto particolarmente interessante dove mettersi?

Mi riferisco soprattutto alle zone che di solito vengono escluse dalle riprese televisive (quelle le conosco gi?)
      grande paolone.. non ce la fai proprio a starne fuori ????

Comment

• Font Size
        Originally posted by gillescorona View Post
        Nik74 ha fatto un giro sul circuito dell'Ulster Gp in occasione del suo viaggio per vedere la NW 200, prova a chiedere a lui.

Zone non coperte dalla Tv....direi che quasi tutto il tracciato ? coperto dalle telecamere Tv quindi dovresti ripriegare su zone che gi? conosci.

PS:invidia a 1000, il 12 agosto ti vedi la Dundrod 150, gara che precede di qualche giorno l'Ulster Gp, almeno credo.

Non sono mica sicuro che dalle telecamere esterne si veda tutto il circuito, secondo me il pezzo dove ci sono gli alberi dopo la curva a 90? "lenta" a destra col marciapiede tratteggiato bianco e blu, non si vede.
        E poi anche il pezzo prima dell'ultimo dx veloce che d? sul traguardo

Il 12 ci sono solo prove libere

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          grande paolone.. non ce la fai proprio a starne fuori ????
          eh vedrai, sto week sono rimasto a casa apposta per non andare a Sillano.....

Comment

• Font Size
            IO ci sono stato lo scorso anno(2008),sono andato su in moto e mi sono preso un vagone d'acqua...e pur rimanendo li tutto il tempo di prove e gare hanno girato poco e sono riuscito a vederli dal "the quarries" prima dei paddock fino a "deer's leap", il resto del circuito l'ho visto solo on board dalla mia moto....comunque nei video sembra tutto piatto, non ci si rende conto ma ci sono importanti variazioni altimetriche sopratutto sui dossi di deer's leap,ci si arriva molto veloci da un salitone,si scollina curva a destra cieca si si trovano questi due dossi,li ho visto il grande bruce anstey in monoruota in piedi sulle pedane ....PAURA !!!!anche solo a vederli sul rettilineo box passare a cannone in una nube d'acqua faceva un certo effetto ti divertirai

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blisgo View Post

io ci sar? li con altri due miei amici.Ho preso i biglietti per il Grand stand.
              Se vuoi visita il sito ulstergrandprix.net li c?? tutta la descrizione del tracciato....e i punti forti...

Comment

• Font Size
                Approfitto di questo post per mettere una notizia molto interessante

Gli organizzatori dell'Ulster Gp hanno deciso di dedicare una curva del Dundrod Circuit al pilota gallese Ian Lougher.
                La Budore Corner, curva dal oltre 270 km/h di velocità, diventerà la Lougher's Corner in onore del 46 enne team manager e pilota del team Blackhorse Yamaha. Ian, infatti, svolge l'attività di team manager nelle support class del BSB del team Blackhorse oltre a proseguire la sua lunghissima carriera nelle corse su strada.
                Ian ha dichiarato " Per me la curva più eccitante di qualunque tracciato è la Budore Corner dell'Ulster Gp. L'Ulster Gp è una delle mie corse preferite e sono molto felice per il gesto del Dundrod & District Motorcycle Club" .Lougher negli anni ha corso e vinto non solo nelle corse su strada più importanti (9 vittorie al Tourist Trophy, 9 vittorie alla North West 200, 32 vittorie alla Southern 100 ed altre) ma ha gareggiato anche nelle gare su pista sia in Gran Bretagna che nei campionati europei quali l'Europeo 250. Il suo primo podio in una corsa su stada risale al 1983 quando giunse terzo nella Newcomers Junior Race del Manx Gp preceduto da Steve Hislop e Robert Dunlop. Le sue vittorie al TT coprono oltre 19 anni, nel 1990 vinse la Junior TT 350cc mentre nel 2009 ha vinto sia la Ultra-lightweight TT 125 che la Lightweight TT 250, gare del programma del Tourist Trophy che si disputano sul traccia to di Billown.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gillescorona View Post
                  Approfitto di questo post per mettere una notizia molto interessante

Gli organizzatori dell'Ulster Gp hanno deciso di dedicare una curva del Dundrod Circuit al pilota gallese Ian Lougher.
                  La Budore Corner, curva dal oltre 270 km/h di velocit?, diventer? la Lougher's Corner in onore del 46 enne team manager e pilota del team Blackhorse Yamaha. Ian, infatti, svolge l'attivit? di team manager nelle support class del BSB del team Blackhorse oltre a proseguire la sua lunghissima carriera nelle corse su strada.
                  Ian ha dichiarato " Per me la curva pi? eccitante di qualunque tracciato ? la Budore Corner dell'Ulster Gp. L'Ulster Gp ? una delle mie corse preferite e sono molto felice per il gesto del Dundrod & District Motorcycle Club" .Lougher negli anni ha corso e vinto non solo nelle corse su strada pi? importanti (9 vittorie al Tourist Trophy, 9 vittorie alla North West 200, 32 vittorie alla Southern 100 ed altre) ma ha gareggiato anche nelle gare su pista sia in Gran Bretagna che nei campionati europei quali l'Europeo 250. Il suo primo podio in una corsa su stada risale al 1983 quando giunse terzo nella Newcomers Junior Race del Manx Gp preceduto da Steve Hislop e Robert Dunlop. Le sue vittorie al TT coprono oltre 19 anni, nel 1990 vinse la Junior TT 350cc mentre nel 2009 ha vinto sia la Ultra-lightweight TT 125 che la Lightweight TT 250, gare del programma del Tourist Trophy che si disputano sul traccia to di Billown.
                  mitico Lougher.........quasi 50 anni e ancora vince...........

sono contento che gli hanno dato questo riconoscimento

x paolo
                  divertiti aLL'ULSTER
                  poi mi racconti come vanno quelli matti veri

Comment

• Font Size
                    2010 ? ufficiale all'Ulster GP ... cos? dopo TT e NW completo il trittico delle + importanti road races ... poi si passa a Macao

Comment

• Font Size
                      Blisgo ti passo il programma, le gare del sabato sono le + importanti (UGP) ma ce ne sono anche al gioved? (Dundrod 150)

ascolta i consigli di Mappo che ci ? gi? stato da spettatore, io ho fatto solo un giro in auto mentre tornavo dalla NW

Wednesday 12th August
                      Roads close at 1.30pm sharp for practice sessions

Thursday 13th August
                      Dundrod 150 road races & Ulster Grand Prix practice sessions
                      Roads close at 10am

Saturday 15th August
                      Ulster Grand Prix race day
                      Roads close at 9.30am

Comment

X
                      Working...
                      X