livelegend conta che sei stato fermo un anno e più e fa tanto ma tanto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sillano 2009
Collapse
X
-
Max ti ringrazio ho ancora il sorriso stampato in faccia da domenica, la prima coppa non si dimentica mai!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postno no ho chiuso
non mi piace fare figure di merda ne tantomeno non divertirmi
tieni duro che facciamo il tifo!
Originally posted by Sradicatore View Postlivelegend conta che sei stato fermo un anno e pi? e fa tanto ma tanto
Originally posted by Sciamano View PostForse ? la stessa ma rattoppata in seguito al volo di Vellano ( e che volo! ), ma mi pare strano che in cos? poco il pilota si sia gi? rimesso in sesto.
Se ? lui ? un grandeeeeee
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Sradicatore View Postlivelegend conta che sei stato fermo un anno e pi? e fa tanto ma tanto
io si sono stato fermo, mi sono anche fatto tento male lo scorso anno (3 incidenti stupidi fatti in citt? in tutto 4 costole clavicola destra distrutta in 4 parti e il malleolo in 2 punti........)
per? quest'anno, il giorno che c'era la gara in salita poggiovalfredda io ero a magione per fare la gara del trofeo amatori........ho scelto di ricominciare dalla pista propio perch? avrei avuto una visione migliore di come stavo, se avevo la possibilit? di correre ancora.....seppur per divertimento
molti problemi in prova ma la gara poi non and? male ho girato addirittura pi? forte di 2 anni f? con tempi confortanti
quindi visto che i risultati erano stati buoni ho deciso di fare qualche salita
evidentemente per la salita non ho pi? la testa di prima o meglio dentro la testa ci sono troppe cose
inoltre il prossimo anno tolgono la open............
certo ? che sarebbe molto bello continuare
la salita per me ? bellissima ci vorrebbe un miracolo, una testa sgombra e una naked o un 600
le prime cose sono difficili
la moto non sarebbe un problema una bella R6 del 2004
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by catoblepa View PostLive... non andavi piano... andavi andavi. il tuo motore pero' non cantava come le altre moto, ed eri un poco piu' lento ad inserire in curva. secondo me la brutta esperienza delle moto per terra a vellano, e sopratutto l'inattivit? per tanto tempo hanno contribuito molto. o semplicemente l'r1 con l'assetto da pista ti dava piu' confidenza.
tieni duro che facciamo il tifo!
con la gsxr la stessa moto stesse gomme ho fatto anche la poggiovalfredda nel 2007 prendendo pochi decimi di distacco dall'attuale capoclassifica della open oltre
ho fatto anche la vellano 2007 dove ebbi tanti problemi ma feci cmq 7 secondi meglio di quest'anno
insomma la moto va benissimo anche se non mi sembra
? la mia testa ad andare male
un vero peccato
Comment
-
Originally posted by jjLetho View PostIn Data 1 E 2 Agosto A Sillano(lu),nelle Vicinanze Del Passo Pradarena,si Disputera Una Delle Gare Stradali Italiane Piu Belle Di Sempre!!!!!!
Accorrete Numerosi E Tifate........benelli Tornado Rs 78 Classe Open!!!!!!
hai un pm
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postcon la gsxr la stessa moto stesse gomme ho fatto anche la poggiovalfredda nel 2007 prendendo pochi decimi di distacco dall'attuale capoclassifica della open oltre
ho fatto anche la vellano 2007 dove ebbi tanti problemi ma feci cmq 7 secondi meglio di quest'anno
un vero peccato
Io cosa dovrei dire? probabilmente quando risalir? su una moto salir? 10 secondi pi? piano di come salivo fino all'anno scorso, ma credo andr? bene lo stesso.
In fin dei conti non si puo' mica pensare solo a vincere: per come vanno i primi 3 o 4 ? impossibile!
Dai Piero stai tranquillo e allenati che come ha detto Yuri, stare un anno fermo ? tanto
Comment
-
Originally posted by jarno81 View Postio non tifo di sicuro per uno con una benelli tornado..moto improbabile... http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=394402 guardati queste foto in fondo..
....come mai cosi cattivo con i Benelli ?????
.........Passan troppo forte....?????
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postcon la gsxr la stessa moto stesse gomme ho fatto anche la poggiovalfredda nel 2007 prendendo pochi decimi di distacco dall'attuale capoclassifica della open oltre
un vero peccato
E per seconda.....FORZA e CORAGGIO ke tutto puo accadere in una corsa in moto!!!
.....Nella CASTIONE-BAZZANO io e il Benellone siam andati a PODIO!!!(terzo)
Lasciandoci dietro il vincitore di Sillano di quest'anno!!!!!
.....e l'anno prossimo ti aspetto a Sillano EH..!!
Comment
X
Comment