Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sillano 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sillano 2009

    In Data 1 E 2 Agosto A Sillano(lu),nelle Vicinanze Del Passo Pradarena,si Disputera Una Delle Gare Stradali Italiane Piu Belle Di Sempre!!!!!!

    Accorrete Numerosi E Tifate........benelli Tornado Rs 78 Classe Open!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by jjLetho View Post
    In Data 1 E 2 Agosto A Sillano(lu),nelle Vicinanze Del Passo Pradarena,si Disputera Una Delle Gare Stradali Italiane Piu Belle Di Sempre!!!!!!

    Accorrete Numerosi E Tifate........benelli Tornado Rs 78 Classe Open!!!!!!
    ecco trovato il proprietario della Benelli che si allenava a sillano durante la Vellano Macchino

    bella!

    io sar? su dal sabato pomeriggio tardi, in tenda.

    porter? uno striscione 2,90 x 2,00 con uno slogan (benvenuti i suggerimenti) da far firmare a tutti i partecipanti e membri del pubblico, per ricordare Fausto Duci, e da donare poi ai genitori di Fausto, probabilmente presenti alla gara.
    mi presenter? anche con molto vino, e del lardo.. cercatemi dalle parti del camper di Bonetti, o al laghetto

    a Sillano non si dorme!
    w la salita!
    indice e medio a V,
    Leonardo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ci sono open 89.......
      mi piacerebbe provarla sillano per bene prima della gara........ma da casa mia sono 500 km

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ci sono stato oggi..
        alle 19 ero a Sillano, ci son già tutte le protezioni, e a quell'ora non c'era nessuno
        Non l'avevo mai fatta, bella..
        Non so se ci sarò settimana prossima.. ma live, dajergasss

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Io ci sono stato oggi..
          alle 19 ero a Sillano, ci son gi? tutte le protezioni, e a quell'ora non c'era nessuno
          Non l'avevo mai fatta, bella..
          Non so se ci sar? settimana prossima.. ma live, dajergasss
          devi venire... ? una corsa fantastica! vedere cosa combina Ravera ... ti potrebbe essere d'ispirazione per il tuo motard

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tu quando vai su ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Tu quando vai su ?
              io vado su in macchina il sabato pomeriggio o sera, dipende se serve aiuto in concessionaria o meno

              vado su con la mia ragazza, e probabilmente in tenda... munitissimo di vino etcetera

              molto probabilmente mi troverai prima della partenza al camper di Stefano Bonetti.. gli ho promesso del gran vino per la vittoria di Vellano


              porto anche uno striscione per ricordare Fausto Duci.. da far firmare ai piloti e agli appassionati che lo vogliono ricordare.

              indice e medio a V,
              L.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io non potr? venire

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io vengo: tel 3356242067 manlio. voglio fare filmati!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by philread View Post
                    io vengo: tel 3356242067 manlio. voglio fare filmati!
                    w Cinesturm

                    se viene qualche amico con la telecamera, ti faccio avere il video

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Chi c'è!?!?!?! io ci sono !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Uppete !
                        Chi racconta ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          IO cerò ..p.s JJ ti ho visto e ti son passato pure accanto avevo una maglietta bianca/verde della berik.. con gli occhietti davanti..nn mi son fermato a salutarti perche eri indaffarato e ti ho lasciato alla concentrazione pregara.. hehehe
                          Ho visto pure livelegend...ma anche lui era molto impegnato quindi o voluto lasciar fare...
                          Ero a vedere le corse con il gran Calàbro che nn puo correre causa infortunio..che dire per me era la prima volta...fantastiche..mi son divertito molto solo a guardare....
                          C'è da dire che BONETTI fa veramente un altro sport nella 600 open....cosi come Curinga e Lignite nella 600stk....
                          Bellissimo tracciato..a mio modo di vedere però l'asfalto in qualche punto sarebbe da rifare... troppi avvallamenti ma va bene lo stesso...
                          Fortunatamente nessun caduta...e tutto filato per il meglio...
                          In piu nella classe 1000 c'èra un ragazzo con un R1 del 98 che faceva VERAMENTE SPAVENTO... roba da matti saliva come un pazzo... incredibile visto la moto che aveva...e chi aveva come avversari....Bravissimo veramente...

                          La classifica nn l'ho guardata perche finite le gare son scappato via eran gia le 5.30 e per tornare a casa dovevo affrontare 2 ore di auto...che poi si son trasformate in 3 ... hehehehe piu tutti i perditempo per tornare alla auto ecc

                          P.s unico neo..secondo me l'organizzazione a cazziato sulle S di rallentamento..veramente ma veramente troppo strette...gli unici che riuscivano a farle e pure loro con una discreta fatica apparte i piu bravi erano i SM...e nonostante tutti ci fregassero..le rimettevano in posizione ORIGINALE ovvero troppo strette...MHA....

                          P.s complimenti anche a yuri che nn ho conosciuto ma la sua donna era con noi a vedere le corse.... gran salita..soprattutto in gara2!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l'R1 98 era gialla e impuntatissima per caso?

                            Livelegend culo che non ha avvisato che andava

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              l'R1 98 era gialla e impuntatissima per caso?

                              Livelegend culo che non ha avvisato che andava
                              MmM.... nono tutta gialla no!! però mi pare che qualcosa di giallo avesse..mmm!!!
                              Last edited by JaR; 03-08-09, 10:01.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X