Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sillano 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    livelegend conta che sei stato fermo un anno e più e fa tanto ma tanto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by livelegend View Post
      domani ti spiego in pm
      la strada un poco la conosco

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by JaR View Post
        E i che centra!?!? cmq le avevo gia viste
        colui che scrisse sa di che parlo...

        Comment


        • Font Size
          #34
          yuri complimenti, nn solo x la posizione ma anche x il tempo!
          sei salito su indiavolato!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Max ti ringrazio ho ancora il sorriso stampato in faccia da domenica, la prima coppa non si dimentica mai!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by livelegend View Post
              no no ho chiuso
              non mi piace fare figure di merda ne tantomeno non divertirmi
              Live... non andavi piano... andavi andavi. il tuo motore pero' non cantava come le altre moto, ed eri un poco piu' lento ad inserire in curva. secondo me la brutta esperienza delle moto per terra a vellano, e sopratutto l'inattivit? per tanto tempo hanno contribuito molto. o semplicemente l'r1 con l'assetto da pista ti dava piu' confidenza.
              tieni duro che facciamo il tifo!

              Originally posted by Sradicatore View Post
              livelegend conta che sei stato fermo un anno e pi? e fa tanto ma tanto
              esatto

              Originally posted by Sciamano View Post
              Forse ? la stessa ma rattoppata in seguito al volo di Vellano ( e che volo! ), ma mi pare strano che in cos? poco il pilota si sia gi? rimesso in sesto.

              Se ? lui ? un grandeeeeee
              e' un grande! guida a vita persa! un idolo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Sradicatore View Post
                livelegend conta che sei stato fermo un anno e pi? e fa tanto ma tanto
                prima di tutto complimenti per la bellissima gara che hai fatto

                io si sono stato fermo, mi sono anche fatto tento male lo scorso anno (3 incidenti stupidi fatti in citt? in tutto 4 costole clavicola destra distrutta in 4 parti e il malleolo in 2 punti........)

                per? quest'anno, il giorno che c'era la gara in salita poggiovalfredda io ero a magione per fare la gara del trofeo amatori........ho scelto di ricominciare dalla pista propio perch? avrei avuto una visione migliore di come stavo, se avevo la possibilit? di correre ancora.....seppur per divertimento
                molti problemi in prova ma la gara poi non and? male ho girato addirittura pi? forte di 2 anni f? con tempi confortanti
                quindi visto che i risultati erano stati buoni ho deciso di fare qualche salita

                evidentemente per la salita non ho pi? la testa di prima o meglio dentro la testa ci sono troppe cose
                inoltre il prossimo anno tolgono la open............

                certo ? che sarebbe molto bello continuare
                la salita per me ? bellissima ci vorrebbe un miracolo, una testa sgombra e una naked o un 600
                le prime cose sono difficili
                la moto non sarebbe un problema una bella R6 del 2004

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by catoblepa View Post
                  Live... non andavi piano... andavi andavi. il tuo motore pero' non cantava come le altre moto, ed eri un poco piu' lento ad inserire in curva. secondo me la brutta esperienza delle moto per terra a vellano, e sopratutto l'inattivit? per tanto tempo hanno contribuito molto. o semplicemente l'r1 con l'assetto da pista ti dava piu' confidenza.
                  tieni duro che facciamo il tifo!

                  con la gsxr la stessa moto stesse gomme ho fatto anche la poggiovalfredda nel 2007 prendendo pochi decimi di distacco dall'attuale capoclassifica della open oltre
                  ho fatto anche la vellano 2007 dove ebbi tanti problemi ma feci cmq 7 secondi meglio di quest'anno
                  insomma la moto va benissimo anche se non mi sembra
                  ? la mia testa ad andare male

                  un vero peccato

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by jjLetho View Post
                    In Data 1 E 2 Agosto A Sillano(lu),nelle Vicinanze Del Passo Pradarena,si Disputera Una Delle Gare Stradali Italiane Piu Belle Di Sempre!!!!!!

                    Accorrete Numerosi E Tifate........benelli Tornado Rs 78 Classe Open!!!!!!
                    sgamato!!! ecco chi era che avevo visto allenarsi

                    hai un pm

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by livelegend View Post
                      con la gsxr la stessa moto stesse gomme ho fatto anche la poggiovalfredda nel 2007 prendendo pochi decimi di distacco dall'attuale capoclassifica della open oltre
                      ho fatto anche la vellano 2007 dove ebbi tanti problemi ma feci cmq 7 secondi meglio di quest'anno
                      insomma la moto va benissimo anche se non mi sembra
                      ? la mia testa ad andare male

                      un vero peccato
                      Dacci un taglio e pensa a riprendere fiducia in strada!

                      Io cosa dovrei dire? probabilmente quando risalir? su una moto salir? 10 secondi pi? piano di come salivo fino all'anno scorso, ma credo andr? bene lo stesso.
                      In fin dei conti non si puo' mica pensare solo a vincere: per come vanno i primi 3 o 4 ? impossibile!

                      Dai Piero stai tranquillo e allenati che come ha detto Yuri, stare un anno fermo ? tanto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by jarno81 View Post
                        io non tifo di sicuro per uno con una benelli tornado..moto improbabile... http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=394402 guardati queste foto in fondo..
                        ......ecco trovato il fotografo di Sillano....
                        ....come mai cosi cattivo con i Benelli ?????

                        .........Passan troppo forte....?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by livelegend View Post
                          con la gsxr la stessa moto stesse gomme ho fatto anche la poggiovalfredda nel 2007 prendendo pochi decimi di distacco dall'attuale capoclassifica della open oltre
                          ho fatto anche la vellano 2007 dove ebbi tanti problemi ma feci cmq 7 secondi meglio di quest'anno
                          insomma la moto va benissimo anche se non mi sembra
                          ? la mia testa ad andare male

                          un vero peccato
                          X prima cosa ? stato un piacere conoscerti!!!
                          E per seconda.....FORZA e CORAGGIO ke tutto puo accadere in una corsa in moto!!!
                          .....Nella CASTIONE-BAZZANO io e il Benellone siam andati a PODIO!!!(terzo)
                          Lasciandoci dietro il vincitore di Sillano di quest'anno!!!!!

                          .....e l'anno prossimo ti aspetto a Sillano EH..!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X