Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MmM.... nono tutta gialla no!! però mi pare che qualcosa di giallo avesse..mmm!!!
Forse è la stessa ma rattoppata in seguito al volo di Vellano ( e che volo! ), ma mi pare strano che in così poco il pilota si sia già rimesso in sesto.
Non lo so..so solo che in qualifica ha fatto l'assoluto stando davanti anche a bonetti e curinga nonostante loro corressero in 600 direi che è un grandissimo traguardo... mi pare 1.51.120... roba simile!!
Spaventoso!! era veramente bravissimo!! Interpretava alla perfezione...
P:s c'è da dire anche però che Bonetti ha levato 2 secondi buoni che io sappia in gara hahaha!!
si tratta di Bolella, r1 98, ex tutta gialla ora e' un po' variopinta mi pare, ad ogni modo e' proprio lui che e' caduto a vellano, quast'anno questo ragazzo sta andando fortissimo, tanto di cappello........mi sa anche che il botto di vellano gli ha fatto l'effetto opposto, e' ancora piu' incarognito di prima!
si tratta di Bolella, r1 98, ex tutta gialla ora e' un po' variopinta mi pare, ad ogni modo e' proprio lui che e' caduto a vellano, quast'anno questo ragazzo sta andando fortissimo, tanto di cappello........mi sa anche che il botto di vellano gli ha fatto l'effetto opposto, e' ancora piu' incarognito di prima!
Puo essere perche nonostante dalla guida sembri pulitissmo e senza una sbavatura...i tempi parlano molto chiaro!!!
Sono io Yuri e ti ringrazio per i complimenti, faccio del mio meglio, dove eri piazzato in gara 2 ?
Per quanto riguarda l'assoluto con 1.47.56 Bonetti ha come al solito tolto le parole a tutti!
Gara due ero alla prima curva dopo la partenza...l'hai fatta divinamente interpretazione perfetta..direi che sei passato stile bonetti..e nn ? per ingrandila..velocissimo e pulito!!!
Io ero quello insieme a calabr? con la maglietta della berik bianca e verde
IO cerò ..p.s JJ ti ho visto e ti son passato pure accanto avevo una maglietta bianca/verde della berik.. con gli occhietti davanti..nn mi son fermato a salutarti perche eri indaffarato e ti ho lasciato alla concentrazione pregara.. heheheHo visto pure livelegend...ma anche lui era molto impegnato quindi o voluto lasciar fare...Ero a vedere le corse con il gran Calàbro che nn puo correre causa infortunio..che dire per me era la prima volta...fantastiche..mi son divertito molto solo a guardare....C'è* da dire che BONETTI fa veramente un altro sport nella 600 open....cosi come Curinga e Lignite nella 600stk....Bellissimo tracciato..a mio modo di vedere però l'asfalto in qualche punto sarebbe da rifare... troppi avvallamenti ma va bene lo stesso... Fortunatamente nessun caduta...e tutto filato per il meglio...In piu nella classe 1000 c'èra un ragazzo con un R1 del 98 che faceva VERAMENTE SPAVENTO... roba da matti saliva come un pazzo... incredibile visto la moto che aveva...e chi aveva come avversari....Bravissimo veramente...La classifica nn l'ho guardata perche finite le gare son scappato via eran gia le 5.30 e per tornare a casa dovevo affrontare 2 ore di auto...che poi si son trasformate in 3 ... hehehehe piu tutti i perditempo per tornare alla auto eccP.s unico neo..secondo me l'organizzazione a cazziato sulle S di rallentamento..veramente ma veramente troppo strette...gli unici che riuscivano a farle e pure loro con una discreta fatica apparte i piu bravi erano i SM...e nonostante tutti ci fregassero..le rimettevano in posizione ORIGINALE ovvero troppo strette...MHA....P.s complimenti anche a yuri che nn ho conosciuto ma la sua donna era con noi a vedere le corse.... gran salita..soprattutto in gara2!!
i
mpegnato io.........?? se non ero al ristorante non ero impegnato......
Bolella per il mezzo che ha è spaventoso
fa ogni curva come fosse l'ultima
in ogni caso sentiremo parlare di lui
ieri gli ho dato un' occhiata alla moto (R1 98-00) pensavo avesse le fork invece sono originali........
tanto di cappello
per quanto mi riguarda è la seconda volta che becco 10 secondi da gente che andava più o meno come me...........e all'epoca ne prendevamo 10 da bonetti
adesso continuano a prenderne 10 da bonetti.... loro........
il che vuol dire che sono io che ho qualcosa che non va di grosso
quindi con la salita ho chiuso
ho conosciuto jjletho ed il suo pachiderma benelli..............ragazzo molto simpatico e ha fatto anche una bella gara
mpegnato io.........?? se non ero al ristorante non ero impegnato......
Bolella per il mezzo che ha ? spaventoso
fa ogni curva come fosse l'ultima
in ogni caso sentiremo parlare di lui
ieri gli ho dato un' occhiata alla moto (R1 98-00) pensavo avesse le fork invece sono originali........
tanto di cappello
per quanto mi riguarda ? la seconda volta che becco 10 secondi da gente che andava pi? o meno come me...........e all'epoca ne prendevamo 10 da bonetti
adesso continuano a prenderne 10 da bonetti.... loro........
il che vuol dire che sono io che ho qualcosa che non va di grosso
quindi con la salita ho chiuso
ho conosciuto jjletho ed il suo pachiderma benelli..............ragazzo molto simpatico e ha fatto anche una bella gara
Vabbè dai succede... figure di merda è relativo..dubito tu sia da quel passo se giri in 17 a magione... la strada è un attimino diversa a regola...ahahaha
Secondo me se la pianti di farti il panino dopo le gare abbassi di 20 sec...
Vabb? dai succede... figure di merda ? relativo..dubito tu sia da quel passo se giri in 17 a magione... la strada ? un attimino diversa a regola...ahahaha
Secondo me se la pianti di farti il panino dopo le gare abbassi di 20 sec...
!!!
domani ti spiego in pm
la strada un poco la conosco
Comment