Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test pre-gara Sillano - Ospedaletto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slayer View Post
    brutte esperienze?

comuqnue, se te o chi fa gare su strada mi dia consigli su come migliorare la mia guida o quanto meno la mia posizione in sella, grazie ^?
    blisgo puo' giusto spiegarti come farsi del male a sillano

dai blisgo si scherza! e cmq non sei piu' quello di una volta...a vellano 2008 il venerdi eri costantemente con una birra in mano, quest'anno giravi con l'estathe'!

Comment

• Font Size
      Originally posted by max81it View Post
      blisgo puo' giusto spiegarti come farsi del male a sillano

dai blisgo si scherza! e cmq non sei piu' quello di una volta...a vellano 2008 il venerdi eri costantemente con una birra in mano, quest'anno giravi con l'estathe'!
      su Sillano sono davvero un esperto!

Max lo sai che bevo solo quando corro!
      si vede che non m'hai visto bene il Venerdi e il Sabato sera!

e poi devo mettermi a dieta: con 60 cv i kg di troppo si sentono molto di pi? che con 150........

Comment

• Font Size
        motard????

Comment

• Font Size
          Originally posted by max81it View Post
          motard????

prover? entro breve e vedr? se mi diverte

Comment

• Font Size
            spero e credo di si! quei mezzi divertenti lo sono, devi solo capire se ti ci troveresti bene nelle gare, ad ogni modo facci sapere, ciao ciao!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blisgo View Post
              a Sillano non porta bene allenarsi prima della gara..........

in effetti........

cmq sul pezzo dove sei caduto toglier? il gas.............tanto in gara poi ci sono le chicane artificiali.......quindi allenandosi ci si dovrebbe fermare e mettere la prima
              in ogno caso lo tolgo

Comment

• Font Size
                Originally posted by catoblepa View Post
                c'? anche chi va su direttamente in moto e poi torna a casa dopo centinaia di km.. vero live?
                si l'ho fatto qualche volta sopratutto a radicondoli che sono solo 320 km

sillano per? ? 550 km da Roma...........
                non sarebbe un problema se non ci fossero i tutor sull'autostrada

una volta mi sparavo a oltre 200 kmh di media e la cosa era fattibile
                adesso co sti tutor ? impossibile

dovrei viaggiare a 130 kmh...........impossibile
                quindi devo trovare un furgone
                partendo la mattina presto potrei stare su per pranzo
                fare la salita qualche volta partire nel pomeriggio e tornare a notte tarda............
                cmq ? un ammazzata

certo ? che se potessi andare in moto come facevo una volta a velocit? consone.........sarebbe tutto molto pi? fattibile

insomma un bel ***** di problema.........ma sillano prima della gara vorrei provare veramente........altrimenti non la faccio

Comment

• Font Size
                  apparte tutte le stronzate di quel fermone di blisgo.....c'è uno con la tornado ke fa qualke gara...sicuramente era a radicondoli e c'era anke nel programma di vellano ma in realtà non è mai salito....ed è anke iscritto a questo forum perchè ho letto qualcosa di suo a volte quindi aspetta ke magari risponde

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    apparte tutte le stronzate di quel fermone di blisgo.....c'? uno con la tornado ke fa qualke gara...sicuramente era a radicondoli e c'era anke nel programma di vellano ma in realt? non ? mai salito....ed ? anke iscritto a questo forum perch? ho letto qualcosa di suo a volte quindi aspetta ke magari risponde
                    spero che risponda

Comment

X
                    Working...
                    X