Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test pre-gara Sillano - Ospedaletto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Test pre-gara Sillano - Ospedaletto

Ieri mi sono fatto un giro col gruppone fino a sillano e mentre facevamo qualche scatto (dei quali non sono ancora in possesso ma poi poster? qualcosa) c' era anche un ragazzo con una benelli tornado che senza ombra di dubbio stava provando per la gara che ci sar? tra due settimane...? mica del forum? Se si, si faccia avanti cosi gli faccio i complimenti visto che non sono riuscito a parlarci

p.s.- DOMANDA: ma se la categoria OPEN dei 1000cc non fa piu parte del campionato italiano velocit? in salita ma torna ad essere "trofeo della montagna", le varianti artificiali, per questa categoria, le rimuovono? perche, se la risposta ? si...

• Font Size
    NO

Solo per i sidecar vengono completamente o parzialmente rimosse

Comment

• Font Size
      Sciamano.... nun chiamà eh?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slayer View Post
        Ieri mi sono fatto un giro col gruppone fino a sillano e mentre facevamo qualche scatto (dei quali non sono ancora in possesso ma poi posterò qualcosa) c' era anche un ragazzo con una benelli tornado che senza ombra di dubbio stava provando per la gara che ci sarà tra due settimane...è mica del forum? Se si, si faccia avanti cosi gli faccio i complimenti visto che non sono riuscito a parlarci

p.s.- DOMANDA: ma se la categoria OPEN dei 1000cc non fa piu parte del campionato italiano velocità in salita ma torna ad essere "trofeo della montagna", le varianti artificiali, per questa categoria, le rimuovono? perche, se la risposta è si...
        Le varianti non le tolgono; anche a Vellano e nelle altre gare precedenti le chicanes c'erano per tutti (sidecar esclusi ovviamente)

Lo fanno per una questione di sicurezza (cosa tutta da vedere poi....) e non c'entra il discorso del campionato italiano o del trofeo.

Questo è quanto si è visto finora, poi se a Sillano l'organizzazione farà diversamente, no so, ma dubito.

In ogni caso la staccata del laghetto senza la variante è tutta un'altra cosa ;-)
        un po' pericolosetta ma decisamente più bella!
        Last edited by Blisgo; 13-07-09, 11:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy View Post
          Sciamano.... nun chiam? eh?
          Per le info sulle varianti di paglia?

Comment

• Font Size
            per me le varianti sono un pericolo...

zomma, allora sto tizio non era nessuno di qui?
            ad un passaggio in uscita della curva del laghetto ha fatto un pelo incredibile al muro esterno, ha alzato anche un po d' erba

Comment

• Font Size
              per me le varianti sono un pericolo...

zomma, allora sto tizio non era nessuno di qui?
              ad un passaggio in uscita della curva del laghetto ha fatto un pelo incredibile al muro esterno, ha alzato anche un po d' erba
              Visto che ieri c'?ra la gara a vellano non penso che sia uno delle gare in salit? e se ha pelato il muro esterno cio? pienamente contro mano direi che ? anche un po fava!

Comment

• Font Size
                ma boh magari è uno che fa solo sillano ...

per il fava......vabeh dai, al laghetto quando inserisci a destra con la coda dell' occhio se vuoui vedi gia la sinistra dopo indi per quello problemi non ce n'è ^^

Comment

• Font Size
                  a Sillano negli altri anni le chicane per i sidecar le hanno lasciate.. le hanno solo allargate (quindi tolta una balla a destra e una a sinistra). c'era un side d'epoca che era largo quanto il passaggio.. e c'è passato in pieno.. me lo ricordo ancora!

tutti a Sillano!

Comment

• Font Size
                    Costui ? il tizio in questione (penso che a sto punto faccia solo sillano perch? ha portato su la moto col furgone e non era da solo)

e questo ? il megacancellone FAAC che vi scrive (anche se non ? stato preso nella sua piega migliore) sono piu che ben accetti consigli

Comment

• Font Size
                      questi gi? si allenano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        questi gi? si allenano
                        a Sillano non porta bene allenarsi prima della gara..........

Comment

• Font Size
                          brutte esperienze?

comuqnue, se te o chi fa gare su strada mi dia consigli su come migliorare la mia guida o quanto meno la mia posizione in sella, grazie ^?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            questi gi? si allenano
                            c'? anche chi va su direttamente in moto e poi torna a casa dopo centinaia di km.. vero live?

Originally posted by Blisgo View Post
                            a Sillano non porta bene allenarsi prima della gara..........
                            hmm...troppi scooter? hai recuperato in pieno?

brutte esperienze?

comuqnue, se te o chi fa gare su strada mi dia consigli su come migliorare la mia guida o quanto meno la mia posizione in sella, grazie ^?
                            basta fare km.. mi ricordo che con la mito andavi gi? bene, in foto! ma hai ricomprato il monster? (so che te l'avevano rubato a Lucca. )

bellissima quella Tornado!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by catoblepa View Post
                              hmm...troppi scooter? hai recuperato in pieno?
                              Forse sei rimasto un po' indietro!
                              l'incidente del 2007 è completamente recuperato: il ginocchio sta bene e funziona bene

nel 2008 sono tornato alle gare, e in Luglio, una decina di giorni prima della gara, sono andato a Sillano ad allenarmi: rettilineo del laghetto, inspiegabilmente e improvvisamente la moto inizia a sbachettare paurosamente e non intende fare la semicurva a destra che conduce alla staccata del laghetto.
                              Mi butto in tempo e la moto finisce dritta contro la roccia
                              La velocità era abbastanza sostenuta (poco meno dei 200) e il ruzzolone è stato importante: articolazione del gomito esplosa, scapola e 2 costole rotte.

A un anno di distanza e dopo 2 operazioni al gomito sono ancora a fare fisioterapia tutti i giorni e il gomito si piega fino a 90° (e così più o meno rimarr&#224.

Quindi Sillano mi è un po' indigesta!

Spero entro breve di poter risalire in moto e poi deciderò se ricominciare a correre nel 2010 oppure no (evitando quella maledetta gara!)
                              Last edited by Blisgo; 15-07-09, 13:43.

Comment

X
                              Working...
                              X