Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domenica 12 luglio guardate se venite a Vellano (provincia di Pistoia vicino pescia) a vedere la 3? gara del campionato italiano invece che parlare sempre delle gare straniere.
Domenica 12 luglio guardate se venite a Vellano (provincia di Pistoia vicino pescia) a vedere la 3? gara del campionato italiano invece che parlare sempre delle gare straniere.
Io vi aspetto
ciao
Bravo Yuri!
TT, Northwest, Mid Antrim etc etc......ok gare fantastiche, certamente le pi? belle al mondo per gli appassionati di road races.
Per? esiste anche un campionato italiano: divertente, combattuto e direi anche di livello; purtroppo per? anche qui se ne parla poco ed ? un peccato, perch? ? tanto tanto bello vedere dal vivo o in dvd i mostri sacri delle road races, ma ? altrettanto emozionante guardare le gare in italia, o addirittura partecipare (come il sottoscritto e come il fierissimo gay, nonch? compagno di team "Sradicatore" )
E' anche attraverso forum o sezioni come queste che si pu? creare maggior seguito e interesse per una delle specialit? a mio parere, pi? belle e appassionanti del motociclismo.
P.S.
Nessun intento polemico, solo una personale considerazione
Qui c'? il link del sito degli amici del motoclub di Vellano che organizzano la gara, potete trovare info su questa e sulle passate edizioni: http://www.vellano-macchino.eu/homepage.htm
io vengo sicuro con rosita....e vi do tanti bacini !!!!
io dovrei venire su con la morosa.
che punto mi consigliate per vedere la gara?
credo che la mattina preso andr? verso la cima, in modo da vedere il mucchio selvaggio dopo il traguardo, e magari fare i complimenti a Bonetti per il suo TT
riprendo il post di Blisgo... hai certo ragione che la Salita qua non ha molta visibilit?... ma deve partire da chi la frequenta, da chi ci corre... di coinvolgere gli altri
es. stupido sono andato al TT 2 anni fa e quest'anno alla NW... e quando sono rientrato ho fatto un report con foto, commenti ecc. idem altri che ci sono stati
la stessa cosa andrebbe fatta x la Salita... creare ogni volta un post dove si parla della singola gara, consigli pratici x dove dormire-mangiare e dove vedere le gare, risultati e commenti, foto e video, ecc...
riprendo il post di Blisgo... hai certo ragione che la Salita qua non ha molta visibilit?... ma deve partire da chi la frequenta, da chi ci corre... di coinvolgere gli altri
es. stupido sono andato al TT 2 anni fa e quest'anno alla NW... e quando sono rientrato ho fatto un report con foto, commenti ecc. idem altri che ci sono stati
la stessa cosa andrebbe fatta x la Salita... creare ogni volta un post dove si parla della singola gara, consigli pratici x dove dormire-mangiare e dove vedere le gare, risultati e commenti, foto e video, ecc...
Parole sante!!!? condividendo la propria passione e le proprie esperienze che si incrementa la visibilit? di queste splendide manifestazioni!!!
credo che la mattina preso andr? verso la cima, in modo da vedere il mucchio selvaggio dopo il traguardo, e magari fare i complimenti a Bonetti per il suo TT
Il "problema" del tracciato di Vellano ? che buona parte del percorso non ha molti spazi per il pubblico (da un lato c'? il muro di roccia e dall'altro il dirupo).
E poi essendoci sempre stato da pilota non so bene quali siano le zone riservate al pubblico.
Sicuramente sull'ultimo destra- sinistra prima del traguardo, posto c??
Altrimenti anche pi? sotto nel misto sinuoso, oppure anche nella doppia a sinistra poco dopo la partenza
presente!! da pilota (oddio...pilota è un parolone)
yamaha r6 nr34 open
per sradicatore: sarai mica Yuri storniolo??
Comunque sia quoto in pieno lo sradicatore....io vengo dalla pista, questo è il primo anno di gare in salita e devo dire che sono verameente belle soprattutto dal punto di vista "umano".
per tutte le dritte ci sono io
per dormire e mangiare nei posti dove si svolge la salita italiana sono il N?1........anche se in gara sono fermo
passato macchino c'? un ristorante da paura.......
cmq io vado con Sciamano............da soli...........tanto per divertirsi e respirare un p? di road races
ho preso un agriturismo li vicino quindi ho altri 2-3 posti letto
se qualche amico di ddg vuole scroccare
mandatemi un pm
Comment