Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i veri amanti delle corse su strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by catoblepa View Post

ma dhe! mi sono sbracciato e ho urlato "vai leggenda" ad ogni passaggio e discesa! ho come l'impressione che tu non mi abbia visto (bello il casco di Kevin )

indice e medio a V,
    Leonardo
    scusami non ? stata una bella giornata
    sia in prova che in gara 1 mi ? praticamente caduto qualcuno davanti e in gara 1 ? anche successo un mezzo disastro (gara ferma noi a bordo pista.........non tutti e c'? ancora chi saliva a bomba........)

ho fatto tempi di merda e non mi sono divertito...............che ? peggio
    sono salito pianissimo e ho fatto solo due salite "normali" tolte quelle rovinate da cadute e pioggia

grazie del tifo cmq
    se tutto va bene spero di rifarmi a sillano...........nel senso di salire divertendomi

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      scusami non ? stata una bella giornata
      sia in prova che in gara 1 mi ? praticamente caduto qualcuno davanti e in gara 1 ? anche successo un mezzo disastro (gara ferma noi a bordo pista.........non tutti e c'? ancora chi saliva a bomba........)

ho fatto tempi di merda e non mi sono divertito...............che ? peggio
      sono salito pianissimo e ho fatto solo due salite "normali" tolte quelle rovinate da cadute e pioggia

grazie del tifo cmq
      se tutto va bene spero di rifarmi a sillano...........nel senso di salire divertendomi
      guarda... proprio ti capisco... la direzione di gara, a bordo pista, non ? sembrata proprio il massimo.
      nei 3 incidenti che si sono succeduti alla destra sinistra dove c'ero io il commissario era solo... la strada dai cocci l'ho spazzata io che ero del pubblico, mentre le moto le hanno tolte dalla strada i piloti.. gi? questo fa pensare. poi, nel caso di altri incidenti (penso tu ti riferisca alla R1 Gialla n? 77, quella che ha spedito il pilota gi? dal dirupo., o alla Ninja Blu).. hanno continuato a far salire gente, e in due casi hanno fatto tornare gi? e poi rifar salire alcuni piloti.. sempre con l'auto di "SICUREZZA"????? che andava a velocit? folle, usando tutta la strada, anche nelle curve cieche, facendo prendere dei grandi spaventi ai poveri spettatori che cercavano un posto nell'unico modo possibile.. camminando lungo la strada.
      a Sillano, ad esempio hanno fatto dei viottoli per evitare che la gente debba stare in mezzo alla strada, mentre a Vellano, non facevano neanche salire le auto prima della gara per parcheggiare dopo l'arrivo... dove in genere vado a seguire le gare per conoscere e salutare i piloti.

come mai sul programma di gara non risulti? durante le prove libere pensavo avessi avuto qualche contrattempo!

ci si vede a Sillano.. dovresti trovarmi al camper di Bonetti, munito di tante bottiglie di vino

Comment

• Font Size
        guarda... proprio ti capisco... la direzione di gara, a bordo pista, non ? sembrata proprio il massimo.
        nei 3 incidenti che si sono succeduti alla destra sinistra dove c'ero io il commissario era solo... la strada dai cocci l'ho spazzata io che ero del pubblico, mentre le moto le hanno tolte dalla strada i piloti.. gi? questo fa pensare. poi, nel caso di altri incidenti (penso tu ti riferisca alla R1 Gialla n? 77, quella che ha spedito il pilota gi? dal dirupo., o alla Ninja Blu).. hanno continuato a far salire gente, e in due casi hanno fatto tornare gi? e poi rifar salire alcuni piloti.. sempre con l'auto di "SICUREZZA"????? che andava a velocit? folle, usando tutta la strada, anche nelle curve cieche, facendo prendere dei grandi spaventi ai poveri spettatori che cercavano un posto nell'unico modo possibile.. camminando lungo la strada.
        a Sillano, ad esempio hanno fatto dei viottoli per evitare che la gente debba stare in mezzo alla strada, mentre a Vellano, non facevano neanche salire le auto prima della gara per parcheggiare dopo l'arrivo... dove in genere vado a seguire le gare per conoscere e salutare i piloti.

come mai sul programma di gara non risulti? durante le prove libere pensavo avessi avuto qualche contrattempo!

ci si vede a Sillano.. dovresti trovarmi al camper di Bonetti, munito di tante bottiglie di vino
        se poi consideri che sia la R1 77 che la kawa blu sono praticamente caduti davanti a me.............il quadro ? completo

a vellano c'? problema per il pubblico
        sillano invece ? la migliore per il pubblico
        spero di regalare qualche penna

non risulto sul programma perch? i programmi sono tsampati prima e io fino una settimana prima non mi sono mai iscritto ad una gara

per capirsi sul porgramma ci sono dei piloti in 600 che adesso fanno la motard
        insomma i porgrammi tengono conto dello storico

Comment

• Font Size
          600 open nr. 34
          catopebla c'è qualcosa anche per me?
          mattialastrucci@hotmail.com

Comment

• Font Size
            Originally posted by lastrujr View Post
            cacchio certo che mi ricordo!!!!!! povero tommy non ci voleva quella caduta, ? un gran manico quel ragazzo ma come gli ho detto dopo...oltre al risultato deve portare in alto il nome del suo team..
            black vieni alla prossima?
            sillano di sicuro vengo a vederla perk? ? logisticamente pi? semplice...le altre mmmm....non so mica.....al massimo bazzano ma ho dei dubbi...

Comment

• Font Size
              ciao Liveleggend! sono l'amico di quello che correva con il motard da treviso e girava in 2.01

Comment

• Font Size
                Originally posted by Raz83 View Post
                ciao Liveleggend! sono l'amico di quello che correva con il motard da treviso e girava in 2.01
                hihihi....sei arrivato anche tu!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lastrujr View Post
                  600 open nr. 34
                  catopebla c'? qualcosa anche per me?
                  mattialastrucci@hotmail.com
                  in arrivo!

Comment

• Font Size
                    in arrivo!