Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per i veri amanti delle corse su strada
Collapse
X
-
Originally posted by lastrujr View Postpresente!! da pilota (oddio...pilota ? un parolone)
yamaha r6 nr34 open
per sradicatore: sarai mica Yuri storniolo??
Comunque sia quoto in pieno lo sradicatore....io vengo dalla pista, questo ? il primo anno di gare in salita e devo dire che sono verameente belle soprattutto dal punto di vista "umano".
Originally posted by livelegend View Poststavolta ci sono........anche io da " pilota "
dopo due anni di assenza
open oltre n? 89 come sempre
la gsxr 1000 pi? bella d'italia
ci si vede
ho visto anche Matteo Bleggi qui del forum.. non lo trovavo nella 125... ma ho visto un fulmine con la duemmezzo grandioso!
Originally posted by catoblepa View Postallora so chi tifare, oltre a Bonetti
Il meccanico che era con lui ha detto che nel paddock del TT... a stare nudi aveva un p? freddo
Ah, il vino rosso di Bonetti/Curinga era ok!
detto questo... VI E' ANDATA BENE!
non so come l'abbiate percepita, ma i commissari di gara non erano proprio il massimo. ce n'era soltanto uno per postazione... quindi o sbandierava (e prima che se ne ricordasse.. campa cavallo!), o spazzava via i cocci.
mi sono dovuto improvvisare spazzino acrobatico per tirare via pezzi di carene di 2 incidenti, il 37 della 125 (Luca Stori) e l' 8 della 250 (Martin Niedermaier), e spazzare la terra portata in pista.. oltre che risistemare anche le balle, mentre saltavo sopra di esse ad ogni passaggio di moto, durante le prove libere della mattina.
Anche per l'incidente della 250 nelle cronometrate .. o era gara 1.., quello con la moto che ha colpito un signore del pubblico che contro il volere dei commissari ? andato in esterno curva dietro la rete (e si ? preso in piena fronte il contraccolpo di uno dei pali della rete)...beh.. quello.. la moto l'abbiamo spostata di peso noi del pubblico, mentre i commissari erano a chiacchierare o nella curva prima, o dietro all'ambulanza.. in condizioni di bandiera rossa, e lascio perdere i commenti del guidatore dell'auto di sicurezza che ? meglio.
Insomma, dal punto di vista dello spettacolo... pure troppo.
dal punto di vista dei miracoli... ce ne fossero! (ne sa qualcosa Andrea Bolella (R1 77 Open) che ? volato sotto alla strada e non si ? fatto praticamente nulla).
dal punto di vista dei piloti .... dei gran numeri... rimango dell'idea che mi emoziona pi? vedere una gara in salita del motomondiale al Mugello (esclusi gli ultimi 2 giri di quest'anno della 250).
dal punto di vista dei commissari... c'? da migliorare
dal punto di vista dei posti per il pubblico... pochi pochi pochi.. ma il tracciato ? quello che ?, e si pu? fare poco contro il bosco fitto o i dirupi..
dal punto di vista dell'auto di sicurezza... il guidatore si ? preso un sacco di insulti.. vista l'andatura da pista che faceva in strada, con le persone che salivano ai lati, usando tutta la strada e spaventando inutilmente le persone (magari per? il bimbo che c'era dentro senza cintura si divertiva un mondo).. non ? piaciuto a diverse persone.
dal punto di vista umano.. non ho parole.... non potrei elogiare abbastanza! tutti gli occhi dei piloti ridevano, nel pubblico ho trovato qualcuno con cui scambiare citazioni dei libri di Patrignani e Donnini, e avere informazioni dettagliate delle peripezie di Bonetti al TT (la ringhiera...) e delle mafiate alla NW200, oltre alla conoscenza pi? approfondita di Curinga (la moglie era a seguire dove me), e all'emozione per aver saputo che aveva portato la moto di Duci durante la commemorazione.... e poi ritrovare come vicini di camper Bonetti, Curinga, Ravera (che spettacolo!), sapere della presenza dei genitori di Duci, fare una proposta accettata con emozione da Bonetti... e ritrovare dietro al loro camper il 37 della 125 che dopo aver rovinato la moto nella caduta (meno male che aveva l'air bag.. gli ? servito), l'ha aggiustata in fretta e furia, ci ha creduto e ha potuto disputare con la moto rattoppata (ho scoperto che esiste il nastro americano rosso) prove cronometrate e entrambe le manches.. dal punto di vista umano, una bella prova di "Chi la dura la vince"
una gara fantastica, una giornata stupenda! non vedo l'ora che arrivi Sillano.. in tenda!
complimenti a tutti i piloti e grazie per la bellissima giornata!
i video con la gente del forum vedo di condividerli... fatemi sapere se mi sono perso qualcuno!
indice e medio a V,
Leonardo
Comment
-
Originally posted by lastrujr View Postpresente!! da pilota (oddio...pilota ? un parolone)
yamaha r6 nr34 open
per sradicatore: sarai mica Yuri storniolo??
Comunque sia quoto in pieno lo sradicatore....io vengo dalla pista, questo ? il primo anno di gare in salita e devo dire che sono verameente belle soprattutto dal punto di vista "umano".
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postio ti ho visto...e anke tu hai visto me...quando a fine gara 1 in discesa, ti 6 fermato a vedere tommaso berti con uno srad 600 ke stava cercando di far ripartire la moto a spinta....ecco io ero lo stronzo ke spingeva
cacchio certo che mi ricordo!!!!!! povero tommy non ci voleva quella caduta, ? un gran manico quel ragazzo ma come gli ho detto dopo...oltre al risultato deve portare in alto il nome del suo team..
black vieni alla prossima?
Comment
-
Originally posted by lastrujr View Postcacchio certo che mi ricordo!!!!!! povero tommy non ci voleva quella caduta, ? un gran manico quel ragazzo ma come gli ho detto dopo...oltre al risultato deve portare in alto il nome del suo team..
black vieni alla prossima?
l'anno prossimo torner? a dare man forte, ci sar? da divertirsi!
.....e anche da comprare parecchio nastro americano!
Comment
-
i video con la gente del forum vedo di condividerli... fatemi sapere se mi sono perso qualcuno!
ciao, ho corso in open 600 n?39. se hai qualche filmato mi piacerebbe vederlo
grazie in anticipo!! anche per essere venuto a vederci..
Comment
-
mandatemi una mail a tieniaperto (at) gmail.com con la vostra categoria, che vi mando i video dove ci potete essere a quell'indirizzo di posta!
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postmandatemi una mail a tieniaperto (at) gmail.com con la vostra categoria, che vi mando i video dove ci potete essere a quell'indirizzo di posta!
Comment
-
Originally posted by Sradicatore View PostIo sono il n?59 della 600 open, ti do la mia mail yuri.storniolo@poste.it e grazie!
Comment
-
Originally posted by Sradicatore View Postse e libera al 75% ma quanto grosso ? sto file?
Action: Failed
Status: 5.2.2 (mailbox full)
uno da 7 mega e uno da 4 mega e 3.. se non hai un altra casella di posta pi? capiente, e hai 5 minuti ti mando un invito per gmail (allegati fino a 10 mega, e spazio di posta di oltre 2 giga.. gratuito!)
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM