Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i veri amanti delle corse su strada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per i veri amanti delle corse su strada

    Domenica 12 luglio guardate se venite a Vellano (provincia di Pistoia vicino pescia) a vedere la 3? gara del campionato italiano invece che parlare sempre delle gare straniere.

    Io vi aspetto

    ciao

  • Font Size
    #2
    Vorrei aggiungere,il livello dei partecipanti ? molto alto nelle salite ,rispetto a qualche anno fa.Un vero spettacolo!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sradicatore View Post
      Domenica 12 luglio guardate se venite a Vellano (provincia di Pistoia vicino pescia) a vedere la 3? gara del campionato italiano invece che parlare sempre delle gare straniere.

      Io vi aspetto

      ciao
      Bravo Yuri!
      TT, Northwest, Mid Antrim etc etc......ok gare fantastiche, certamente le pi? belle al mondo per gli appassionati di road races.
      Per? esiste anche un campionato italiano: divertente, combattuto e direi anche di livello; purtroppo per? anche qui se ne parla poco ed ? un peccato, perch? ? tanto tanto bello vedere dal vivo o in dvd i mostri sacri delle road races, ma ? altrettanto emozionante guardare le gare in italia, o addirittura partecipare (come il sottoscritto e come il fierissimo gay, nonch? compagno di team "Sradicatore" )
      E' anche attraverso forum o sezioni come queste che si pu? creare maggior seguito e interesse per una delle specialit? a mio parere, pi? belle e appassionanti del motociclismo.

      P.S.
      Nessun intento polemico, solo una personale considerazione

      Qui c'? il link del sito degli amici del motoclub di Vellano che organizzano la gara, potete trovare info su questa e sulle passate edizioni: http://www.vellano-macchino.eu/homepage.htm

      Comment


      • Font Size
        #4
        io vengo sicuro con rosita....e vi do tanti bacini !!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by blackbass View Post
          io vengo sicuro con rosita....e vi do tanti bacini !!!!
          io dovrei venire su con la morosa.

          che punto mi consigliate per vedere la gara?

          credo che la mattina preso andr? verso la cima, in modo da vedere il mucchio selvaggio dopo il traguardo, e magari fare i complimenti a Bonetti per il suo TT

          Comment


          • Font Size
            #6
            riprendo il post di Blisgo... hai certo ragione che la Salita qua non ha molta visibilit?... ma deve partire da chi la frequenta, da chi ci corre... di coinvolgere gli altri

            es. stupido sono andato al TT 2 anni fa e quest'anno alla NW... e quando sono rientrato ho fatto un report con foto, commenti ecc. idem altri che ci sono stati

            la stessa cosa andrebbe fatta x la Salita... creare ogni volta un post dove si parla della singola gara, consigli pratici x dove dormire-mangiare e dove vedere le gare, risultati e commenti, foto e video, ecc...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nik74 View Post
              riprendo il post di Blisgo... hai certo ragione che la Salita qua non ha molta visibilit?... ma deve partire da chi la frequenta, da chi ci corre... di coinvolgere gli altri

              es. stupido sono andato al TT 2 anni fa e quest'anno alla NW... e quando sono rientrato ho fatto un report con foto, commenti ecc. idem altri che ci sono stati

              la stessa cosa andrebbe fatta x la Salita... creare ogni volta un post dove si parla della singola gara, consigli pratici x dove dormire-mangiare e dove vedere le gare, risultati e commenti, foto e video, ecc...
              Parole sante!!!? condividendo la propria passione e le proprie esperienze che si incrementa la visibilit? di queste splendide manifestazioni!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by catoblepa View Post
                io dovrei venire su con la morosa.

                che punto mi consigliate per vedere la gara?

                credo che la mattina preso andr? verso la cima, in modo da vedere il mucchio selvaggio dopo il traguardo, e magari fare i complimenti a Bonetti per il suo TT
                Il "problema" del tracciato di Vellano ? che buona parte del percorso non ha molti spazi per il pubblico (da un lato c'? il muro di roccia e dall'altro il dirupo).
                E poi essendoci sempre stato da pilota non so bene quali siano le zone riservate al pubblico.

                Sicuramente sull'ultimo destra- sinistra prima del traguardo, posto c??
                Altrimenti anche pi? sotto nel misto sinuoso, oppure anche nella doppia a sinistra poco dopo la partenza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  purtroppo sono al muge di servizio... sennò l'avrei fatta da pilota pure io... yuri te e tommy dovete lasciare terra bruciata mi raccomando!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    presente!! da pilota (oddio...pilota è un parolone)
                    yamaha r6 nr34 open

                    per sradicatore: sarai mica Yuri storniolo??

                    Comunque sia quoto in pieno lo sradicatore....io vengo dalla pista, questo è il primo anno di gare in salita e devo dire che sono verameente belle soprattutto dal punto di vista "umano".

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      stavolta ci sono........anche io da " pilota "
                      dopo due anni di assenza
                      open oltre n° 89 come sempre
                      la gsxr 1000 più bella d'italia

                      ci si vede
                      Last edited by livelegend; 08-07-09, 18:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nik74 View Post
                        riprendo il post di Blisgo... hai certo ragione che la Salita qua non ha molta visibilit?... ma deve partire da chi la frequenta, da chi ci corre... di coinvolgere gli altri

                        es. stupido sono andato al TT 2 anni fa e quest'anno alla NW... e quando sono rientrato ho fatto un report con foto, commenti ecc. idem altri che ci sono stati

                        la stessa cosa andrebbe fatta x la Salita... creare ogni volta un post dove si parla della singola gara, consigli pratici x dove dormire-mangiare e dove vedere le gare, risultati e commenti, foto e video, ecc...
                        per tutte le dritte ci sono io
                        per dormire e mangiare nei posti dove si svolge la salita italiana sono il N?1........anche se in gara sono fermo
                        passato macchino c'? un ristorante da paura.......

                        cmq io vado con Sciamano............da soli...........tanto per divertirsi e respirare un p? di road races
                        ho preso un agriturismo li vicino quindi ho altri 2-3 posti letto
                        se qualche amico di ddg vuole scroccare
                        mandatemi un pm

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          stavolta ci sono........anche io da " pilota "
                          dopo due anni di assenza
                          open oltre n? 89 come sempre
                          la gsxr 1000 pi? bella d'italia

                          ci si vede
                          allora so chi tifare, oltre a Bonetti

                          dacci dentro leggenda!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by catoblepa View Post
                            allora so chi tifare, oltre a Bonetti

                            dacci dentro leggenda!
                            grazie..........
                            cmq tra me e bonetti ci sono solo 8-9 secondi di differenza

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              azz, perche' queste gare non le fanno nel centro sud italia
                              daje er gassone livelegend

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X