Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 Luglio 2000
Collapse
X
-
-
... soprattutto e 10 anni senza un grande uomo
A PARTE le vittorie (numerosissime) ... non si si ricorda mai abbastanza tutta la generosit? e la beneficenza che ha fatto JD
ciao Joey e che la terra ti sia lieve ... x te, x tuo fratello e x il resto della fantastica Armoy Armada
Comment
-
Non si smetterà mai di pronuciare il suo nome, da qui alla fine del mondo. Joey Dunlop è sicuramente stato uno dei più rappresentativi motociclisti della storia, ma non un semplice pilota, Joey è l’incarnazione della “passione” nel senso più romantico del termine. Il suo palmares è impressionante: 26 vittorie al Tourist Trophy, 13 vittorie
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
10 anni.
Non s? cosa scrivere, questo messaggio lo avr? rifatto almeno una decina di volte, non s? come onorare questa triste ricorrenza, il tuo ricordo ? ancora vivo nella mia testa, le tue gesta sportive le ho consumate sulle VHS, il tuo funerale mi ha segnato, non tanto per l'evento (passatemi il termine per piacere) quanto per la folla che ti seguiva dietro il carro.....immensa, per un uomo alla fine molto molto semplice.
Mi rimane il rammarico di non averti mai potuto conoscere dal vivo, ma mi sono promesso che un Dunlop lo devo conoscere e direi che i tuoi nipoti fanno di tutto per tenere alto il nome.....guidali da lass?.
Stammi bene Joey.
Comment
-
-
Cinquantino
- Nov 2010
- 592
- 36
- Maschio
- 0
- San Mauro Torinese
- Pizzaiolo
- Ex Honda Dominator supermotard '91
- Send PM
Ieri in un'attimo di relax mi sono chiesto che giorno fosse e ho detto: "oggi ? il 2 luglio; caz.. ? gi? undici anni che non c'? pi? Joey" (anche se io praticamente fino a quella data non conoscevo ancora questo mondo).
Ciao Joey!
Comment
X
Comment