Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 Luglio 2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2 Luglio 2000

• Font Size
    indimenticabile Joey....

Comment

• Font Size
      sono sempre un po' triste ogni 2 luglio, che passa

Comment

• Font Size
        sono già passati 10 anni...

Comment

• Font Size
          10 anni senza il re....il tuo ricordo è sempre con noi..un saluto Joey!!!

Comment

• Font Size
            10 anni senza uno dei più grandi piloti di tutte le categorie.

Comment

• Font Size
              ... soprattutto e 10 anni senza un grande uomo

A PARTE le vittorie (numerosissime) ... non si si ricorda mai abbastanza tutta la generosit? e la beneficenza che ha fatto JD

ciao Joey e che la terra ti sia lieve ... x te, x tuo fratello e x il resto della fantastica Armoy Armada

Comment

• Font Size
                Non si smetterà mai di pronuciare il suo nome, da qui alla fine del mondo. Joey Dunlop è sicuramente stato uno dei più rappresentativi motociclisti della storia, ma non un semplice pilota, Joey è l’incarnazione della “passione” nel senso più romantico del termine. Il suo palmares è impressionante: 26 vittorie al Tourist Trophy, 13 vittorie

Comment

• Font Size

diecicaratteri

Comment

• Font Size
                    the man Joey Dunlop died 10 years ago...but the legend will never die!!

Comment

• Font Size
                      10 anni.

Non s? cosa scrivere, questo messaggio lo avr? rifatto almeno una decina di volte, non s? come onorare questa triste ricorrenza, il tuo ricordo ? ancora vivo nella mia testa, le tue gesta sportive le ho consumate sulle VHS, il tuo funerale mi ha segnato, non tanto per l'evento (passatemi il termine per piacere) quanto per la folla che ti seguiva dietro il carro.....immensa, per un uomo alla fine molto molto semplice.
                      Mi rimane il rammarico di non averti mai potuto conoscere dal vivo, ma mi sono promesso che un Dunlop lo devo conoscere e direi che i tuoi nipoti fanno di tutto per tenere alto il nome.....guidali da lass?.

Stammi bene Joey.

Comment

• Font Size
                        E VOLA VIA IL TEMPO

Comment

• Font Size
                          Ieri in un'attimo di relax mi sono chiesto che giorno fosse e ho detto: "oggi ? il 2 luglio; caz.. ? gi? undici anni che non c'? pi? Joey" (anche se io praticamente fino a quella data non conoscevo ancora questo mondo).
                          Ciao Joey!

Comment

X
                          Working...
                          X