Questa settimana su Motosprint uno speciale sul TT,di Mario Donnini.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
speciale TT su Motosprint
Collapse
X
-
-
hanno sempre osteggiato il tt rifiutandosi d mettere le classifiche poi.....c va rossi e opl? ...ecco che spunta servizio d varie pagine e classifiche d tutte le classi......
Comment
-
Originally posted by kawafan View Posthanno sempre osteggiato il tt rifiutandosi d mettere le classifiche poi.....c va rossi e opl? ...ecco che spunta servizio d varie pagine e classifiche d tutte le classi......
Gi? nell'estate 2006 c'era un articolo di Mario Donnini sul TT e dal 2007 l'ottimo Mario (che non ? un giornalista di Motosprint ma di Autosprint, vorrei ribadirlo) pubblica il resoconto del TT. Il fatto che quest'anno ci sia andato rossi non ha cambiato nulla del nuovo atteggiamento di Motosprint al Tourist Trophy.
Ricordo che in questi anni sono cambiati alcuni giornalisti nella redazione di Motosprint e che ? leggermente variato in meglio l'atteggiamento negativo sul TT. Paolo Gozzi ha anche scritto un pezzo sulla NW 200 recandovisi di persona.
Comment
-
per me possono andare a farsi fottere le corse su strada stanno bene anche senza pubblicità di testate giornalistiche votate agli sponsor e basta.
Comment
-
-
Originally posted by bobber View Postfinalmente. grazie motosprint
anche se a me piacerebbe vedere piu' foto di piloti sconosciuti che big
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostNon si pu? fare un articolo sul TT senza parlare di chi vince, un articolo solo sui piloti sconosciuti sarebbe bellissimo ma se ti danno lo spazio per un pezzo solo devi scegliere.
Comment
-
rimango combattuto...
da una parte ho piacere di leggere gli articoli del bravissimo Donnini
dall'altra mi suscuta fastidio l'atteggiamento ipocrita di MS... prima era una gara pericolosa ed anacronistica (secondo loro da eliminare) ed ora boh son 2/3 anni che dopo le gare esce l'articolo
non sar? l'unico che ha notato i 2 paginoni pubblicitari della Honda negli ultimi 2 numeri... col CBR 1000 di McG ed il 600 di Hutchy
alla fine il TT non fa cos? schifo se porta un po' di soldi eh...
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postrimango combattuto...
da una parte ho piacere di leggere gli articoli del bravissimo Donnini
dall'altra mi suscuta fastidio l'atteggiamento ipocrita di MS... prima era una gara pericolosa ed anacronistica (secondo loro da eliminare) ed ora boh son 2/3 anni che dopo le gare esce l'articolo
non sar? l'unico che ha notato i 2 paginoni pubblicitari della Honda negli ultimi 2 numeri... col CBR 1000 di McG ed il 600 di Hutchy
alla fine il TT non fa cos? schifo se porta un po' di soldi eh...
Non solo i paginoni (foto bellissima di Hutchinson a Creg-ny-baa) ma anche l'ultima di copertina del numero precedente a questo. Anche la Dainese ogni tanto piazza Martino Gayo (soprannome italiano di Guy Martin) nelle pagine o nell'ultima di copertina.
Bisogna per? dire che la pubblicit? non ? detto che debba riflettere la linea editoriale del settimanale, linea che nei confronti del TT ? cambiata.
Comment
X
Comment