Originally posted by kingfoggy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Mio Tourist Trophy
Collapse
X
-
Complimentoni!
[quote=kingfoggy;5379955]Ad Ago no perch? stavo applaudendo...come tutti daltronde Per? ho beccato una F4 in azione(arrivata poi quartultima)con tanto di parafango anteriore rotto al ballaugh bridge(come si vede dalla seconda foto)
Beccato anche una "infiltrata"
[/quot
Io ho perso le foto dei primi due giorni, e mi sto mangiando ancora le mani, A saperlo ci potevamo anche incontrare. Sono stato anche io a mangiare da PAPARAZZI ma non ho avuto la tua stessa fortuna! Vi posto qualche foto anche io.......................
By frankym8, shot with EX-Z19 at 2009-06-15
By frankym8, shot with <KENOX S630 / Samsung S630> at 2009-06-19
By frankym8, shot with EX-Z19 at 2009-06-16
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostAllora la macchina doveva essere una fiesta ma dato che non c'erano pi? ci hanno dato una mondeo(categoria superiore)allo stesso prezzo...cmq ho noleggiato con Herz(ma cmq ho preso riferimenti dell'agenzia in aereporto quindi se vuoi te li mando via pm)da venerd? alle 11 a luned? alle 15 abbiamo speso 99 sterline con 3 guidatori ..Tra l'altro ci ? andata strabene!!!la macchina era nuova!!!
By frankym8, shot with COOLPIX P90 at 2009-06-20
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postol? Bruno... racconta qualcosa del TT
anche io sono stato a Onchan 2 anni f?, ma ce la facevamo a piedi tutti i giorni fino a Douglas... 1,5 miglia all'andata ed altrettante al ritorno
p.s. da chi hai noleggiato l'auto ?
Comment
X
Comment