Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TT 2009: guida dello spettatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TT 2009: guida dello spettatore

• Font Size
    me la studio per il futuro grazie!

Comment

• Font Size
      Questa guida è stata rivista nel 2008, quando hanno messo i cartelli di divieto nuovi e più visibili. Sono indicate, tratto per tratto e chiaramente nelle piantine, le zone proibite al pubblico.

Comment

• Font Size
        raga sapete cosa si pu? spendere per andare a vedere questa gara?
        ho intenzione di andarci con un mio amico... ma non ho la pi? pallida idea do cosa pu? venire a costarmi...
        tra aereo/hotel/cene/spostamenti..

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuccio View Post
          raga sapete cosa si può spendere per andare a vedere questa gara?
          ho intenzione di andarci con un mio amico... ma non ho la più pallida idea do cosa può venire a costarmi...
          Nel post del tt2009 se ne parlava.... cmq io (nel 2008) prenotando in anticipo e smazzandomi tra orari, voli low cost etc etc sono riuscito ad andare con 260 euro (voli e traghetto) + campeggio li (sui 15 euro a notte) e pranzi e cene "rimediate" qua e la nei pub/punti ristoro. Calcola poi un tot per un po' di gadget (nn ci si va tutti gli anni purtoppo almeno io)... con una spesa intorno ai 500 euro me la son cavata (3gg pieni + 1 di viaggio)

Ps Ovviamente non se parti con la parola "hotel"
          Last edited by Bemat; 17-06-09, 12:29.

Comment

• Font Size
            Originally posted by tuccio View Post
            raga sapete cosa si pu? spendere per andare a vedere questa gara?
            ho intenzione di andarci con un mio amico... ma non ho la pi? pallida idea do cosa pu? venire a costarmi...
            Ti porto la mia esperienza..partenza il gioved? sera da Milano,arrivo a londra,notte a Londra in hotel,partenza da London city per l'isola con volo vlm,3 notti a Douglas in hotel 3 stelle,ritorno a londra con pernottamento e volo di ritorno a Milano 550 euro circa

Comment

• Font Size
              Originally posted by kingfoggy View Post
              Ti porto la mia esperienza..partenza il gioved? sera da Milano,arrivo a londra,notte a Londra in hotel,partenza da London city per l'isola con volo vlm,3 notti a Douglas in hotel 3 stelle,ritorno a londra con pernottamento e volo di ritorno a Milano 550 euro circa

cavoli molto buono il prezzo!!
              riesci a farmi sapere in privato dove sei andato di preciso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by kingfoggy View Post
                ottimo prezzo calcolando che sei stato in hotel e hai preso il volo per man...

Comment

• Font Size
                  kingfoggy ... innanzitutto manca il tuo report

poi x le info di viaggio, mettile il pi? dettagliate possibile (compagnie, nome hotel)
                  possono servire a tutti un domani (chi va x la prima volta e chi ci ritorna magari x risparmiare)

io ci sono stato nel 2007
                  volo Milano - Manchester - Douglas con British Airways (290 euro)
                  ora non c'? pi? con BA ma ? stato sostituito da Flybe

x dormire... B&B a Onchan in casa privata (25 sterline a notte)

Comment

X
                  Working...
                  X