Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TT 2009: guida dello spettatore
Collapse
X
-
Questa guida è stata rivista nel 2008, quando hanno messo i cartelli di divieto nuovi e più visibili. Sono indicate, tratto per tratto e chiaramente nelle piantine, le zone proibite al pubblico.
Comment
-
raga sapete cosa si pu? spendere per andare a vedere questa gara?
ho intenzione di andarci con un mio amico... ma non ho la pi? pallida idea do cosa pu? venire a costarmi...
tra aereo/hotel/cene/spostamenti..
Comment
-
Originally posted by tuccio View Postraga sapete cosa si può spendere per andare a vedere questa gara?
ho intenzione di andarci con un mio amico... ma non ho la più pallida idea do cosa può venire a costarmi...
Ps Ovviamente non se parti con la parola "hotel"Last edited by Bemat; 17-06-09, 12:29.
Comment
-
Originally posted by tuccio View Postraga sapete cosa si pu? spendere per andare a vedere questa gara?
ho intenzione di andarci con un mio amico... ma non ho la pi? pallida idea do cosa pu? venire a costarmi...
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostTi porto la mia esperienza..partenza il gioved? sera da Milano,arrivo a londra,notte a Londra in hotel,partenza da London city per l'isola con volo vlm,3 notti a Douglas in hotel 3 stelle,ritorno a londra con pernottamento e volo di ritorno a Milano 550 euro circa
cavoli molto buono il prezzo!!
riesci a farmi sapere in privato dove sei andato di preciso?
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostTi porto la mia esperienza..partenza il gioved? sera da Milano,arrivo a londra,notte a Londra in hotel,partenza da London city per l'isola con volo vlm,3 notti a Douglas in hotel 3 stelle,ritorno a londra con pernottamento e volo di ritorno a Milano 550 euro circa
Comment
-
kingfoggy ... innanzitutto manca il tuo report
poi x le info di viaggio, mettile il pi? dettagliate possibile (compagnie, nome hotel)
possono servire a tutti un domani (chi va x la prima volta e chi ci ritorna magari x risparmiare)
io ci sono stato nel 2007
volo Milano - Manchester - Douglas con British Airways (290 euro)
ora non c'? pi? con BA ma ? stato sostituito da Flybe
x dormire... B&B a Onchan in casa privata (25 sterline a notte)
Comment
X
Comment