Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una ottima notizia, si vedranno gli highlights del TT su Raisport più mercoledì 17,giovedì 18 e venerdì 19 giugno.
Sarò più preciso con gli orari (devo anche impostare le registrazioni su Vcast)
Guardate un po che ho beccato all'isola
E anche chi ho beccato............
E con chi ho fatto conoscenza (sinceramente non so nemmeno chi è ma è di sicuro un pezzo grosso della Honda
Ho avuto conferma da Mario Donnini che la prossima settimana su motosprint ci sarà un suo articolo sul TT, come al solito sarà scritto con passione.
Il team Hm Plant, per bocca del suo team manager Havier Beltran, ha dichiarato che rivorrebbe indietro la catena spezzata durante il Senior TT. Quando John si è fermato qualcuno ha sfilato la catena dalla CBR del team Hm Plant. Non la rivogliono per collezionarla ma per analizzarla insieme al fornitore e capire i motivi della rottura avvenuta a Ramsey.
Comment