Secondo podio per il Manxman Cummins in pochi giorni, bene.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tourist Trophy 2009
Collapse
X
-
-
copi e incollo ... stikazzi
Oggi Stefano a dato prova di intelligenza e saggezza.
Non riuscivo a concentrarmi, ho fatto il primo giro cercando di prendere il n?34(Stefano 35) e ho fatto diversi errorini, alla fine del primo giro l?avevo passato.
Sono arrivato sotto anche al 33 ma continuavo a sentire la moto che mi scappava, ho fatto il pit stop e poi ancora due giri.
Al 4? giro ho dato una spallata ad una ringhiera, a quel punto ho pensato a portare a casa la pelle, visti gli errori che stavo commettendo arrivato in pit line per il cambio gomma, ho deciso di fermarmi.
Il team ? molto felice di questa saggia decisione, spt dopo aver visto lo strappo della tuta sulla schiena dopo l?impatto con la ringhiera.
Grande Stefano.
Comment
-
dopo la gara Michael Dunlop ha fatto un giro con la Norton rotativa, dato che x problemi vari (rotture ecc.) non è riuscito a qualificarla x il Senior TT
che dire... gare fantastiche e velocissime :
battuto il record assoluto sul giro e quasi tutti quelli delle varie categorie: Superbike Supersport e Superstock... ha resistito SOLO quello dei sidecar
battuti quasi tutti i record sulla gara completa (non ho ancora il risultato finale della Senior)
Last edited by Potanik74; 12-06-09, 15:57.
Comment
-
Ho appreso soltanto ora che durante il senior TT il numero 58 John Crellin ? uscito di pista al mountain box ed ha trovato la morte ...Condoglianze alla famiglia...
Comment
-
Una cosa che mi ha colpito molto del TT ? che all'ultimo giro si applaudiva nella stesso modo il vincitore quanto l'ultimo in classifica, forse perch? questi piloti oltre che talenti sono anche eroi.....
UN APPLAUSO SENZA FINE ALL'ULTIMO GIRO DI JOHN
Comment
-
-
Ho cercato sue notizie sul sito del TT.
Nativo di Douglas, 58 anni, era un pilota molto esperto e anche abbastanza quotato tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80, avendo terminato varie volte tra i primi 10 il Manx GP.
Nel TT John ha concluso varie volte tra i primi 30 fino al suo miglior risultato ventesimo, quindi qualche bella replica a casa sicuramente ce l'aveva.
Faceva parte di quegli ottimi piloti con pochi mezzi che non potevano aspirare alla vittoria ma correvano solo per quella cosa che chiamiamo passione, alimentando il mito del TT.
Ciao John, una preghiera anche per te.
Comment
-
-
x quel poco che ho potuto leggere, era un grande uomo... innamorato del TT dove ha corso x 30 anni... salito in vetta all'Everest... ciao John
oggi si corre il Billown TT sul piccolo circuito nel sud dell'isola ... 5 gare (due 125, due 250 ed una mista 600-1000)
125 part 1
1) Lougher
2) Richardson
3) W Dunlop
250 part 1
1) Lougher
2) M Dunlop
3) Davidson
Comment
-
X
Comment