Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tourist Trophy 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manx View Post
    Ciao Gilles,
    se ti riferisci a TTLive, ho visto ma credo di aver capito che si tratta di Radio TT, una specie di live timing quindi nessuna copertura televisiva e nessuna immagine.

Cosa intendi, parlando delle 50 ore di trasmissioni, con: "quelle le posso trovare"?

Scusa ma della Rai non mi fido un 'zzo... faranno vedere qualche sintesi alle 03,27 di mattina dopo la replica dell'ispettore Derrick.
    TT Live ha una copertura streaming con immagini in alta definizione e con il collegamento con Radio TT. Si vedono le immagini delle telelcamere di North One Television, detentrice dei diritti di trasmissione del TT.

Per ci? che riguarda la Rai, ho potuto parlare con un giornalista di RaiSport su Facebook, penso che nelle loro trasmissioni tv ne parleranno del TT.

Comment

• Font Size
      forse sul sito mitico racing underground si trovano le gare come lo scorso anno... magari con qualche giorno di ritardo ma si trovano...

Comment

• Font Size
        Occhei grazie a tutti.

Dai che ci siamo.

Comment

• Font Size
          e noi siamo pronti!!!!

Comment

• Font Size
            sembra confermato

Rutter has brought a new Gixer 1000 k9 from Crescent and will ride it in the superbike and senior

cmq x Rutter e Plater (impegnati in questo w-e anche nel BSB a Truxton) si prevede un bel tour de force in questi 2 giorni...
            Last edited by Potanik74; 30-05-09, 08:09.

Comment

• Font Size
              Michael Rutter ritrova nel team Crescent suzuki una sua vecchia conoscenza, Jack Valentine, suo capo ai tempi del team V&M Yamaha. Michael all'epoca aveva come compagno di squadra David Jefferies.
              Una nota di colore: Michael abbandonerà il numero 200 per prendere il 34 che su una Suzuki fa sempre un certo effetto.
              La causa del divorzio dal team Rob Mac è stata fondamentalmente il difficile adattamento alla Yamaha culmiato nella disastrosa NW 200 che non ha visto fra i protagonisti Michael Rutter.

Comment

• Font Size
                Oltre al mitico BRUNO PASO KAMIKAWA CHI VA' SU QUEST'ANNO DEL FORUM???

Comment

• Font Size
                  comunque si prevede un gran bel t.t. anche quest'anno

THEY CAN TO BE HEROES JUST FOR ONE DAY!!!!!
                  Last edited by joey3; 30-05-09, 10:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    Oltre al mitico BRUNO PASO KAMIKAWA CHI VA' SU QUEST'ANNO DEL FORUM???

Iooooo...parto gioved?!!!!

Comment

• Font Size
                      Roberto Antonelli è partito per il suo giro da newcomer, seguirà un travelling marshall.

Comment

• Font Size
                        forza antonellini!!!!!a tot gas com un mat!!!! !!!sei un grande!!!!!

Comment

• Font Size
                          merita un post....roberto antonellini mio amico e concittadino!!!!!

Comment

• Font Size
                            antonellini roberto al tt2009

roberto antonellini ? partito martedi in camper da conventello(ravenna) con famiglia e due amici con due camper per raggiungere l'isola di man questa ? la seconda volta che vi partecipa nel 2007 ruppe la moto
                            quest'anno participer? con un'R1 e un R6 alle varie gare ...inossidabile !!!!!!!!!!!
                            vai roberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              esatto io l'ho sentito martedi!!!? un grande e mi ha preparato la mia r6 da paura!!!!!!!!!! !!!!speriam che faccia del bello all'isola!!!vai robby!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gillescorona View Post
                                Roberto Antonelli ? partito per il suo giro da newcomer, seguir? un travelling marshall.
                                Originally posted by montar6 View Post
                                forza antonellini!!!!!a tot gas com un mat!!!! !!!sei un grande!!!!!
                                Originally posted by magro59 View Post
                                merita un post....roberto antonellini mio amico e concittadino!!!!!
                                Originally posted by magro59 View Post
                                roberto antonellini ? partito martedi in camper da conventello(ravenna) con famiglia e due amici con due camper per raggiungere l'isola di man questa ? la seconda volta che vi partecipa nel 2007 ruppe la moto
                                quest'anno participer? con un'R1 e un R6 alle varie gare ...inossidabile !!!!!!!!!!!
                                vai roberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Originally posted by montar6 View Post
                                esatto io l'ho sentito martedi!!!? un grande e mi ha preparato la mia r6 da paura!!!!!!!!!! !!!!speriam che faccia del bello all'isola!!!vai robby!!!!!!!!!!!!!
                                MA E' LA STESSA PERSONA CHE CONOSCO IO???

Comment

X
                                Working...
                                X