ma che tempi hanno fatto!!!! sara' una grande edizione del tt!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tourist Trophy 2009
Collapse
X
-
Originally posted by magro59 View Postmi ha mandato un sms oggi 20:50 !!!!!
ma mi ha detto che non sapeva niente dei 90 secondi di abbuono....chi sa parli!!!
Per i Newcomers – Esordienti – è ammesso un ulteriore bonus di 90 secondi sui tempi di qualificazione a patto che essi indossino il pettorale di colore arancione. Ai Newcomers che ottengono la qualificazione senza utilizzare il bonus è concessa la facoltà di non indossare il pettorale arancione.
Ciao.
P.S. Dimenticavo: grande Antonellini!Last edited by manx; 05-06-09, 06:20.
Comment
-
Originally posted by manx View PostDal sito di Pier Ortalda TT Supporters Italy:
Per i Newcomers ? Esordienti ? ? ammesso un ulteriore bonus di 90 secondi sui tempi di qualificazione a patto che essi indossino il pettorale di colore arancione. Ai Newcomers che ottengono la qualificazione senza utilizzare il bonus ? concessa la facolt? di non indossare il pettorale arancione.
Ciao.
P.S. Dimenticavo: grande Antonellini!
ma conto che ci arrivi senza bonus!!!
Comment
-
Originally posted by magro59 View Postgrazie mille gli mando un sms subito!!!!!!!!!!!
ma conto che ci arrivi senza bonus!!!
Qualification times
TT Superbike Race / Senior Race 20 minutes 113.19mph
Sidecar TT Races 24 minutes 94.32mph
TT Superstock Race 20 minutes 113.19mph
Supersport Junior TT Races 20 minutes, 30 seconds 110.43mph
TTXGP 50 minutes 45.28mph
e sui risultati ufficiali ho trovato:88 Roberto Antonellini* 1000cc Yamaha / REK SRL Opera 21 02.84 107.557
quindi ? qualificato con il bonus per ora, e mi sembra gi? un risultato fantastico!!!!Comunque ha ancora le prove di oggi per migliorare.
Ciao e in bocca al lupo a Roberto.
E' bellissimo sentire cos? vicino il TT.
Comment
-
non capivo perchè Corradi ieri sera non avesse provato... ora invece vedo che sta provando a Vallelunga x il CIV
azz che tour de force... spero che riesca a tornare in tempo sull'Isola x la gara A delle Supersport che c'è lunedì pomeriggio
grande AlessioLast edited by Potanik74; 05-06-09, 08:48.
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postnon capivo perch? Corradi ieri sera non avesse provato... ora invece vedo che sta provando a Vallelunga x il CIV
azz che tour de force... spero che riesca a tornare in tempo sull'Isola x la gara A delle Supersport che c'? luned? pomeriggio
grande Alessio
Anzi, ne ho una: minchia!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by nik74 View Postnon capivo perch? Corradi ieri sera non avesse provato... ora invece vedo che sta provando a Vallelunga x il CIV
azz che tour de force... spero che riesca a tornare in tempo sull'Isola x la gara A delle Supersport che c'? luned? pomeriggio
grande Alessio
Comment
-
La moto di Mark Miller nel TTXGP
Prima l’abbiamo vista nei video al banco, poi è finita in pista e, anche lì, i video hanno documentato la crescita della creatura di Michael Czysz per il prossimo TTXGP, il TT per le moto elettriche. Ora finalmente la vediamo in versione ufficiale carenata, pronta a scendere in pista e suonarle a tutte.Le prestazioni promettono
Comment
-
Ma c'è un pazzo che ha aperto un topic sul forum del TT dedicato a Stefano Bonetti.....dice di chiamarsi Nicola.......il link del topic nel forum è questo http://www.iomtt.com/Home/Forum/Show...?PostID=165465
Nicola....ne sai qualcosa??????
Comment
-
non sono io ... ? mio cuGGino
sempre mio cuGGino si ? esaltato... ed in un altro topic ha risposto al grande Shaun Harris che chiedeva una info sui tempi delle prove del 2007... muahahah
Comment
-
X
Comment