Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bonetti ce l'ha fatta a prendere una Silver replica?
taci va
ieri ho tirato una cartella sul tavolo quando ho visto i risultati... primo delle Bronze replica, a soli 9 sec circa dalla Silver... ma vaff
Stefano ? andato fortissimo, abbassando di quasi 2 minuti e mezzo (!!) il suo tempo tolate sui 4 giri... il problema ? stato che i primi (Hutchy soprattutto) hanno girato come delle iene
ieri ho tirato una cartella sul tavolo quando ho visto i risultati... primo delle Bronze replica, a soli 9 sec circa dalla Silver... ma vaff
Stefano ? andato fortissimo, abbassando di quasi 2 minuti e mezzo (!!) il suo tempo tolate sui 4 giri... il problema ? stato che i primi (Hutchy soprattutto) hanno girato come delle iene
avevo visto una intervista registrata da Viviani, dove Stefano diceva che era stufo dei bronze replica, e che voleva un Silver
...e che i bronze li avrebbe dati a sua madre, a fare la compagnia agli altri da spolverare
esatto un po' umido nella parte ovest dell'isola ... x il resto stanno spingendo come diavoli lo stesso... siamo circa un minuto + alti rispetto ad una condizione ideale
Comment