Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tourist Trophy 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tourist Trophy 2009

    Apro questo topic visto che oggi iniziano le prove del TT.
    Qui potremo discutere dell'edizione di quest'anno.

    Quest'anno, come nel 2008, non c'? un pilota favorito dal pronostico. Di sicuro Cameron Donald, dominatore dell'edizione 2008 in sella alle Suzuki del team TAS vorr? riconfermarsi cos? come John McGuinness vorr? riscattarsi da un TT 2008 poco brillante per lui che per? ha visto nel Senior TT la sua 14? vittoria eguagliando Mike "the Bike" Hailwood. Guy Martin ha sacrificato la stagione 2009 del BSB per focalizzarsi sulle corse su strada e sul TT soprattutto che non lo ha visto mai sul podio tranne che nel 2005, un p? poco per un pilota di indubbio talento come Guy. Steve Plater sar? indubbiamente nel gruppo dei favoriti, ringalluzzito dalle vittorie alla NW 200, cos? come non sono da sottovalutare Ian Hutchinson e Ryan Farquhar.
    Nei sidecar il dominio di Molyneaux sembrava iindiscusso ma nel 2008 il suo side motorizzato suzuki non si ? dimostrato all?'altezza delle aspettative di Dave che ha rimediato prestazioni non alla sua altezza. Tim Ferrance, dopo lo straordinario terzo posto in gara A ottenuto da debuttante assoluto al TT ? indibbiamente fra i favoriti alla vittoria cos? come Klaffenboch che cerca dal 2004 la vittoria al TT.

    2 parole sugli italiani al TT. Oltre al pilota italiano pi? veloce di sempre al TT, Stefano Bonetti, saranno della partita anche Angelo Conti, Alessio Corradi ed i 2 newcomers Roberto Antonellini e Samuela De Nardi.

  • Font Size
    #2
    ciao gilles sai con che moto corre la Denardi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      E corradi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bene... metti qualche foto man mano che la trovi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Al momento non lo so.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GG View Post
            E corradi?
            Alessio Corradi correr? con la Triumph, come l'anno scorso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao,
              intanto grazie di esistere a questo forum che ha il coraggio di dedicare una sezione alle corse su strada, questa scheggia di un mondo che non esiste (quasi) pi? ma che non accetta di farsi schiacciare dai lustrini dello show business.

              The Ragged Edge, e mi vengono ancora i brividi.

              Sono stato al TT per la prima volta l'anno scorso e sono tornato ancora incredulo e malato di Mannite con in mente la guida rabbiosa di Cameron Donald che ? il pilota che mi ha affascinato pi? di tutti.

              Che dire, mi sembra di essere un bambino la mattina di Natale, che non sai da che parte cominciare... niente, adesso che vi ho trovato, non vi libererete facilmente di me.

              Ciao.

              Comment


              • Font Size
                #8
                domani cominciano le prove un-timed... comincio a mettere un riassunto dei migliori team/piloti

                col dubbio di cosa farà Rutter, dopo che se ne è andato dal team Yamaha Rob Mac
                nel BSB sta sostituendo l'infortunato Guintoli sulla Suzuki ufficiale e pare che gli abbiano preparato una moto anche x il TT... speriamo
                Last edited by Potanik74; 29-05-09, 14:39.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  HONDA
                  Hm Plant ? John McGuinness e Steve Plater
                  Hydrex ? Guy Martin
                  Padgett?s ? Ian Hutchinson
                  Uel Duncan ? Gary Johnson
                  Wilson Craig Racing ? Keith Amor

                  YAMAHA
                  JMF Millsport Racing ? Jimmy Moore
                  Blackhorse ? Ian Lougher e Mats Nilsson
                  Street Sweep ? Michael Dunlop (solo SS)
                  CD Racing ? William Dunlop
                  Flitwick ? Olie Linsdell
                  Macau Racing ? Marc Fissette e Rico Penzkofer
                  Pazzo Racing ? James McBride

                  SUZUKI
                  TAS ? Bruce Anstey e Cameron Donald
                  AMA Racing ? Adrian Archibald
                  Worx Crescent ?? ? Michael Rutter

                  KAWASAKI
                  McAdoo ? Conor Cummins
                  KMR (Harker) ? Ryan Farquhar
                  Bulidbase ? James Hillier
                  MAR ? Brian McCormack

                  NORTON
                  Michael Dunlop (solo SBK)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    i numeri di gara dei top rider

                    Solo

                    1 Gary Johnson
                    2 John McGuinness
                    3 Michael Rutter
                    4 Ian Hutchinson
                    5 Bruce Anstey
                    6 Cameron Donald
                    7 Steve Plater
                    8 Guy Martin
                    9 Ian Lougher
                    10 Conor Cummins
                    11 Adrian Archibald
                    12 Ryan Farquhar
                    13 Dan Stewart
                    14 Keith Amor
                    15 Michael Dunlop

                    Sidecar

                    1 Nick Crowe/ Mark Cox
                    2 Dave Molyneux/ Daniel Sayle
                    3 Tim Reeves / Patrick Farrance
                    4 John Holden / Andrew Winkle
                    5 Klaus Klaffenbock /Darren Hope
                    6 Simon Neary / Stu Bond

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sul sito del TT si parla della televisione Britannica ITV che seguir? la corsa con 50 ore di programmazione tra prove, gare e documenti storici.

                      C'? qualche mago del satellite che sa come vederla?

                      Oppure esiste una qualche copertura in streaming come per la NW200 che ? stata trasmessa per intero sul sito della BBC?

                      Non credo visto che non ne ho trovato traccia, ma per chiedere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La copertura streaming c'è, se hai pagato 5 sterline sul sito del TT.
                        La ITV garantisce 50 ore di trasmissioni sul TT (e quelle le posso trovare)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          In Italia si vedrà qualcosa del TT visto che la Rai ha acquistato i diritti del TT.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gillescorona View Post
                            La copertura streaming c'?, se hai pagato 5 sterline sul sito del TT.
                            La ITV garantisce 50 ore di trasmissioni sul TT (e quelle le posso trovare)
                            Ciao Gilles,
                            se ti riferisci a TTLive, ho visto ma credo di aver capito che si tratta di Radio TT, una specie di live timing quindi nessuna copertura televisiva e nessuna immagine.

                            Cosa intendi, parlando delle 50 ore di trasmissioni, con: "quelle le posso trovare"?

                            Scusa ma della Rai non mi fido un 'zzo... faranno vedere qualche sintesi alle 03,27 di mattina dopo la replica dell'ispettore Derrick.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              manx... se il buon Gilles trova qualche video in streaming ben venga

                              altrimenti fino ad ora il metodo migliore x seguire le gare ? questo: ascolti radioTT in streaming e leggi i post sul forum del sito ufficiale... ci sono tante "anime pie" che di frequente copiano ed incollano i risultati durante il corso delle gare (+ volte ogni giro)... ovviamente sono quelli che pagano l'obolo del TT live

                              in pratica riesci a vedere i risultati con un ritardo di 1-2 minuti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X