Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ti so solo dire ke dovrei andare a vederla e a dare mano a 2 amici k corrono.....a meno di problemi dell'ultimo minuto vado sicuro....al massimo ti faccio sapere..
dovevo farla al 100%........ma mi conincide con la gara di magione.........porca *****..........
cmq un pò di indicazioni
la gara è il 28 giugno domenica
la mattin ci sono un turno di prove libere e un turno di prove ufficiali
la domenica pomeriggio le due manche di gara
per fare da spettatori bisogna arrivare prima che la strada chiuda, anche se poi la riaprono tra una salita e l'altra
per partecipare presentatevi al venerdi' con la licenza e dirigetevi al motoclub per fare l'iscrizione, in questa gara in particolare le operazioni d'iscrizione e verifiche si svolgono presso alcuni locali della stazione di arpino, li fuori c'è uno spiazzo dove ci si accampa come box
in particolar modo questa è una delle poche salite dove è praticamente impossibile accamparsi prima della salita (cosa sempre consigliabile)
quidi dalla salita vera e propia a dove ci si accampa c'è un pezzetto di strada
indicazioni su come arrivare in loco
dalla Roma Napoli si esce a frosinone
si prende la superstrada per Sora e si esce all'ultima uscita Arpino
bisogna andare ad Arpino
la strada in questione che si chiama appunto Poggio valfredda e va da Arpino a Isola liri.
io purtroppo non ci posso essere perchè mi coincide con una gara in pista
spero di essere stato d'aiuto e ci si vede a sillano o a vellano con il popolo della salita
Comment