Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fausto Duci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'altro ieri a Sillano ho fatto uno striscione per ricordare Fausto "Fausto nel cuore". non l'ho mai conosciuto.. ma c'è. c'è eccome. Molti piloti hanno firmato lo striscione, tra cui.. tutti i vincitori delle rispettive gare.. chissà che Fausto non abbia portato fortuna.
    All'ultima discesa collettiva io e la mia ragazza abbiamo tenuto su lo striscione su di un tornante aperto a destra (a scendere), mentre applaudivamo i piloti.. qualcuno ha applaudito lo striscione e mi sono commosso.. poi... si è fermato il Bonny, che ha fanno un burnout enorme di fianco allo striscione. Ora è nelle mani di Bonetti perchè lo porti ai genitori di Fausto. E' stata una emozione intensa.. anche se le sensazioni sono tornate quelle provate davanti ad una chiesa, nel novembre 2006, in mezzo ad una moltitudine di moto a gas spalancato per salutare un amico... un altro motociclista che ora terrà compagnia a Fausto. E' assurdo provare la stessa sensazione per un ragazzo che in fin dei conti non si conosce? in che maniera la passione per le due ruote riesce a fare questo?

per i ragazzi della salita... posso dire solo una cosa.
    Siete dei grandi.
    e parlo di uomini, non di piloti.
    Last edited by catoblepa; 04-08-09, 18:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gillescorona View Post
      Proprio ieri su Facebook ho ritrovato la sua pagina, c'? una richiesta di amicizia da parte mia che non potr? pi? essere accettata.....mi ha messo molta tristezza.
      la stessa cosa che ? capitata a me Gilles, capisco cosa hai provato...purtroppo

Comment

• Font Size

Last edited by catoblepa; 30-09-09, 07:30.

Comment

X
        Working...
        X