Ciao Fausto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fausto Duci
Collapse
X
-
Passano i giorni ma io ancora non realizzo bene quello che è successo mi sembra sempre più impossibile, ieri c'è stato il funerale....
I genitori è la sorella sono persone forti è anche in una situazione del genere hanno dimostrato che persone d'oro sono ed è per questo che non si meritavano una disgrazia cosi grande.
Io penso che me ne rendero pienamente conto in partenza della prossima gara quando davanti a me non vedro più quel numero 31 che saliva sempre più forte di tutti, Fausto eri e sarai per sempre un campione ed un grande uomo non ti dimentichero mai!
Comment
-
io non riesco realmente a dire niente, al momento sono incredulo e pi? avanti inizier? a sentire fortemente la sua mancanza, nel paddock nei 3 giorni di gara, in partenza e all'arrivo dove sempre ci si scambiavano opinioni sulla salita appena conclusa o su quella che stava per iniziare.
spero riesca a girare il gas come faceva prima anche dov'? adesso.
ciao ciao Fausto
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
Originally posted by catoblepa View Postla smart era cabrio e pare non avesse la cintura.
qui c'? l'articolo video di Youreporter, per chi interessasse
http://it.truveo.com/incidente-morta.../id/2363331617
Comment
-
Il modo migliore di comportarsi in queste tragedie penso sia il mantenere sempre vivo il ricordo di grande persone che ci hanno lasciato...non dimenticare mai quello che hanno fatto...
Comment
-
non mi rimane che scusarmi per il ritardo di apprendere solo adesso questa tremenda notizia. sono senza parole; non conoscevo duci di persona, solo di fama e di manico; il mio amico lignite me ne parlava. le più sentite condoglianze alla famiglia. e poi cazzzooo tanta, troppa rabbia per l'ennesima persona in gamba che ci lascia!Last edited by kunzel; 30-07-09, 18:44.
Comment
X
Comment