Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Passano i giorni ma io ancora non realizzo bene quello che è successo mi sembra sempre più impossibile, ieri c'è stato il funerale....
I genitori è la sorella sono persone forti è anche in una situazione del genere hanno dimostrato che persone d'oro sono ed è per questo che non si meritavano una disgrazia cosi grande.
Io penso che me ne rendero pienamente conto in partenza della prossima gara quando davanti a me non vedro più quel numero 31 che saliva sempre più forte di tutti, Fausto eri e sarai per sempre un campione ed un grande uomo non ti dimentichero mai!
io non riesco realmente a dire niente, al momento sono incredulo e pi? avanti inizier? a sentire fortemente la sua mancanza, nel paddock nei 3 giorni di gara, in partenza e all'arrivo dove sempre ci si scambiavano opinioni sulla salita appena conclusa o su quella che stava per iniziare.
spero riesca a girare il gas come faceva prima anche dov'? adesso.
ciao ciao Fausto
Il modo migliore di comportarsi in queste tragedie penso sia il mantenere sempre vivo il ricordo di grande persone che ci hanno lasciato...non dimenticare mai quello che hanno fatto...
non mi rimane che scusarmi per il ritardo di apprendere solo adesso questa tremenda notizia. sono senza parole; non conoscevo duci di persona, solo di fama e di manico; il mio amico lignite me ne parlava. le più sentite condoglianze alla famiglia. e poi cazzzooo tanta, troppa rabbia per l'ennesima persona in gamba che ci lascia!
Proprio ieri su Facebook ho ritrovato la sua pagina, c'è una richiesta di amicizia da parte mia che non potrà più essere accettata.....mi ha messo molta tristezza.
Comment