Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu hai omaggiato ed omaggi tuttora Martin forse nel modo migliore di tutti.
Ti ringrazio...ti assicuro che nel mio piccolo mi onora molto farlo!!!Non leggere più il suo nome nei partecipanti alla Tandragee 100 è una cosa veramente triste!!!
Ti ringrazio...ti assicuro che nel mio piccolo mi onora molto farlo!!!Non leggere pi? il suo nome nei partecipanti alla tandagreed 100 ? una cosa veramente triste!!!
E non solo alla Tandragee. Durante il TT 2008 non ? stato usato il 4, numero che Martin aveva usato nel 2007, nelle classi pi? importanti.
date un pò un occhiata all'ultimo video che ho messo qui http://www.roadraces.blogspot.com/ , in particolare ai minuti e ai secondi specificati.
impressionante. unico. una leggenda che non morirà mai.
Mi ricordo quando andai da un amico comune a Belfast nel Pub "Guinness" per eccellenza ci prendemmo con Paul una buona Birra alla faccia della sua lucida follia......ho un caro amico (quello che ti fa avere i calendari e i DVD dell'Ulster Gp) e che ti da una moto per correrlo se vieni ad agosto...."follia gli risposi" dopo aver fatto un sopraluogo nel mitico "circuito" ........davvero lucida follia la sua, mi impressionava....declinai con rammarico, poi partii per gli States e mentro ero qui mi chiamarono per dirmi dell'evento....
Martin....fammi dare meta' del gas che davi tu su quelle verdi colline....io da parte mia lo do tutto anche per te....La tua foto e' in bella mostra e viene ad ogni gara con me!
A Monza per il WSBK c'era di fianco a me un inglese con la maglietta di Finnegan...mi ha fatto tornare in mente questo grande personaggio, peccato che anche lui se ne sia andato.
Comment