Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti...ma la prima manche di gara l'hai fatta con le gomme d'asciutto?ho visto che hai fatto un tempo vicinissimo a ravera (ma lui e' salito con le rain mi pare di ricordare)...se ci sei alla prossima ...io corro nella 125 n.18
rain davanti e slick dietro la prima salita, peccato un erroraccio,altrimenti.....
Io ero l'unico Benellista (Tornado blu/bianco),sono quasi 10 anni ke corro e un week end cosi incerto climaticamente,non l'avevo mai trovato....
...comunque sia ho portato a casa un dignitoso sesto posto nelle Open....meglio di niente dai....
Comment