Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi viene a radicondoli???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    paolone dato che quando te lo diciamo noi praticamente dai per scontato che non potrai + correre allora leggi e ascolta quello che ti ha detto live

poi poche seghe io ho mezze articolazioni delle dita delle mani a puttttana, una spalla che cigola e spesso mi fa male anche alzare il braccio, ed in + una placca di metallo nel bacino, che d'inverno mi fa ingrullire dal dolore, e quando sono sulla tazza a cagare mi fa un male boia.........quindi non spaccare le palle fai fisoterapia e poi risali in moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Last edited by Goldrake; 17-04-09, 17:14.

Comment

• Font Size
      caxxo,domani ha messo pioggia...

Comment

• Font Size
        ma corrrano uguale con l'acqua??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tappino View Post
          ma corrrano uguale con l'acqua??
          credo proprio di si

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            paolone dato che quando te lo diciamo noi praticamente dai per scontato che non potrai + correre allora leggi e ascolta quello che ti ha detto live

poi poche seghe io ho mezze articolazioni delle dita delle mani a puttttana, una spalla che cigola e spesso mi fa male anche alzare il braccio, ed in + una placca di metallo nel bacino, che d'inverno mi fa ingrullire dal dolore, e quando sono sulla tazza a cagare mi fa un male boia.........quindi non spaccare le palle fai fisoterapia e poi risali in moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            guarda che io non ho mica detto niente

Comment

• Font Size
              Ciao a tutti!

Qua la cronaca della gara:http://www.vivianienrico.it/2009/Radicondoli.htm

Qua le classifiche:http://www.vivianienrico.it/2009/RAD...E%20MANCHE.pdf

Comment

• Font Size
                gara bagnata /incerta..........quella che preferisco..........peccato non esserci stato
                ho visto che il livello della open dopo la dipartita dei grandi si ? abbassato

maselli ha vinto, bravo sono contento ? un amico e ho visto che gi? lo corso anno ha fatto un bel miglioramento

mi ? sempre stato davanti........poi in prova partiamo sempre uno ditro l'altrodato che abbiamo 88 e 89 come numero

una sola volta gli sono stato davanti alla vellano machino 06 in prova con tempo incerto e asfalto mezzo umido

facemmo

Lignite
                Roversi (grande paolone)
                io
                Maselli

Comment

• Font Size
                  gara bagnata incerta quella che preferisci......?????
                  mah...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    gara bagnata /incerta..........quella che preferisco..........peccato non esserci stato
                    ho visto che il livello della open dopo la dipartita dei grandi si ? abbassato

maselli ha vinto, bravo sono contento ? un amico e ho visto che gi? lo corso anno ha fatto un bel miglioramento

mi ? sempre stato davanti........poi in prova partiamo sempre uno ditro l'altrodato che abbiamo 88 e 89 come numero

una sola volta gli sono stato davanti alla vellano machino 06 in prova con tempo incerto e asfalto mezzo umido

facemmo

Lignite
                    Roversi (grande paolone)
                    io
                    Maselli
                    mmm......hai proprio dei gusti strani.... sinceramente avrei voluto vederti...per quanto mi riguarda domenica dopo le qualifiche volevo gia scappare a casa per il tempo. ho cambiato le gomme 5 volte in un week end.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Granpasso View Post
                      mah...

tommy cosa t'? successo??
                      t'aspettavo un pochino pi? su in classifica: ? stato il bagnato o hai avuto problemi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Granpasso View Post
                        mah...
                        so vecchio
                        sull'acqua l'esperienza di tutti i giorni aiuta, ogni gara fatta sull'acqua sia in pista che in salita ? andata molto meglio che sull'asciutto........? normale

tu che hai fatto ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MADCRIS79 View Post
                          mmm......hai proprio dei gusti strani.... sinceramente avrei voluto vederti...per quanto mi riguarda domenica dopo le qualifiche volevo gia scappare a casa per il tempo. ho cambiato le gomme 5 volte in un week end.....

qui c'era acqua nebbia freddo (la foto sopra dell'R1 non quella sotto del suzuki)
                          cmq le condizioni meteo incerte fanno parte delle road races e in particolare della salita
                          hai cambiato 5 volte le gomme...........spero per te che avevi dei buoni cacciagomma
                          Last edited by livelegend; 21-04-09, 08:40.

Comment

• Font Size
                            la mia salita ?andata bene, pioggia e condizioni incerte a parte, che non sono il mio pane,ho concluso comunque al 2?posto nella categoria motard

peccato non conoscere la strada

ciao a tutti ci si rivedr? a Vellano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolinolapeste View Post
                              la mia salita ?andata bene, pioggia e condizioni incerte a parte, che non sono il mio pane,ho concluso comunque al 2?posto nella categoria motard

peccato non conoscere la strada

ciao a tutti ci si rivedr? a Vellano
                              secondo e non conosci la strada..........complimenti.......

Comment

• Font Size
                                credo che dopo radicondoli potremmo lavorare tutti come gommisti!!
                                e' stato cmq bello ritrovarsi dopo il lungo inverno e vedere che c'e' anche tanta gente nuova.

Comment

X
                                Working...
                                X