ciao a tutti!!quest'anno finalmente riesco ad andare a vedere le gare a radicondoli!!vorrei sapere gli orari delle gare!!!a che ora mi consigliate di andarci???e a che ora finisce il tutto??ma si pu? andarsene a met? gara???o siamo "costretti" a rimanere nel circuito?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi viene a radicondoli???
Collapse
X
-
circuito?
è una strada chiusa di pochi km fai quello che vuoi mica c'è il biglietto.
Occhio perchè in pratica in nessun punto della strada puoi stare..... io non ci ritorno visto che mi son visto fiondrae sotto i miei occhi una moto a 100 all'ora sfiorandomi e colpendo delle persone che ad oggi non so come possano stare.... portate via di corsa dall'ambulanza avevano perso conoscenza...
cmq le gare saranno pur belle ma troppo pericolose.
-
Originally posted by Gabri44 View Postcircuito?
? una strada chiusa di pochi km fai quello che vuoi mica c'? il biglietto.
Occhio perch? in pratica in nessun punto della strada puoi stare..... io non ci ritorno visto che mi son visto fiondrae sotto i miei occhi una moto a 100 all'ora sfiorandomi e colpendo delle persone che ad oggi non so come possano stare.... portate via di corsa dall'ambulanza avevano perso conoscenza...
E se le cose non le sai ti conviene stare zitto che fai pi? bella figura!
Venendo alle cose serie il sabato dalle 14 alle 18 ci sono le prove libere, la domenica alle 9 altre prove libero, 11 prove cronometrate, 14.30 prima manche, 16 circa la seconda.
Lungo tutto il percorso ci sono degli stradelli nei campi e ti puoi muovere abbastanza liberamente.
ciao
Comment
-
Originally posted by Sradicatore View Postse ti riferisci a radicondoli di due anni fa quelle persone li non ci dovevano stare e colpa loro e dei commissari, e comunque stanno bene e a parte lo shock non si sono fatte niente, e non e per niente vero che non ci sono punti sicuri, basta che non stai in traiettoria dell'uscita di curva e non hai problemi, ci sono dei punti dove sei sopra la scarpata pi? alto un paio di metri rispetto alla strada e non ci sono problemi, e chiaro che se stai accanto alla striscia bianca rischi e sono cazzi tua se ti prende una moto che sta facendo una gara e per errore casca.
Venendo alle cose serie il sabato dalle 14 alle 18 ci sono le prove libere, la domenica alle 9 altre prove libero, 11 prove cronometrate, 14.30 prima manche, 16 circa la seconda.
Lungo tutto il percorso ci sono degli stradelli nei campi e ti puoi muovere abbastanza liberamente.
ciao
concordo pienamente....? come nel rally....se ti metti in curva in una possibile traettoria in caso di caduta sono cavoli tuoi....l'intelligenza ? merce rara a volte. comunque riguardo alla pericolosit? penso che finire in una via di fuga in ghiaia a 200 all'ora o cadere in una curva mentre si ? in gruppo non sia tanto pi? salutare.....e poi se non sbaglio la scorsa stagione ci furono pi? incidenti gravi nella prima giornata di gare in pista che in tutto il trofeo della montagna.
.....io comuque a radicondoli ci sar?.....
Comment
-
Originally posted by Sradicatore View Postse ti riferisci a radicondoli di due anni fa quelle persone li non ci dovevano stare e colpa loro e dei commissari, e comunque stanno bene e a parte lo shock non si sono fatte niente, e non e per niente vero che non ci sono punti sicuri, basta che non stai in traiettoria dell'uscita di curva e non hai problemi, ci sono dei punti dove sei sopra la scarpata pi? alto un paio di metri rispetto alla strada e non ci sono problemi, e chiaro che se stai accanto alla striscia bianca rischi e sono cazzi tua se ti prende una moto che sta facendo una gara e per errore casca.
ciao
Forse ti sei sentito tirato in ballo.
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postle persone non erano in traiettoria, e li c'era anche il commissario, non c'? nessun punto sicuro in quanto non puoi sapere la dinamica degli incidenti, io ho esposto la mia opinione e le cose le conosco.
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postle persone non erano in traiettoria, e li c'era anche il commissario, non c'? nessun punto sicuro in quanto non puoi sapere la dinamica degli incidenti, io ho esposto la mia opinione e le cose le conosco.
la persona non era in traiettoria???
sicurissimo???
o forse tu per "non in traiettoria" intendi che non era sulla riga bianca........
i commissari hanno certamente sbagliato nell'impedire l'accesso al pubblico in quella zona.
se "non c'? nessun punto sicuro" converrebbe restare ad almeno una quindicina di km....
evidentemente non sei mai stato a Sillano......altro che "punto sicuro"...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Blisgo View Postla persona non era in traiettoria???
sicurissimo???
o forse tu per "non in traiettoria" intendi che non era sulla riga bianca........
i commissari hanno certamente sbagliato nell'impedire l'accesso al pubblico in quella zona.
se "non c'? nessun punto sicuro" converrebbe restare ad almeno una quindicina di km....
evidentemente non sei mai stato a Sillano......altro che "punto sicuro"...
ciao paolone che fai quest'anno ??
io sto messo molto male
mi piacerebbe tanto andare a fare la radicondoli ma propio non posso
spero di fare la poggiovalfredda..........almeno una
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Gabri44 View Postcircuito?
? una strada chiusa di pochi km fai quello che vuoi mica c'? il biglietto.
Occhio perch? in pratica in nessun punto della strada puoi stare..... io non ci ritorno visto che mi son visto fiondrae sotto i miei occhi una moto a 100 all'ora sfiorandomi e colpendo delle persone che ad oggi non so come possano stare.... portate via di corsa dall'ambulanza avevano perso conoscenza...
se non sbaglio capit? a Federigi con la RSV 1000
come ti hanno detto gli altri quelle persone li non ci dovevano stare e cmq oltre allo spavento e conseguente svenimento non gli successe niente
stessa cosa al pilota
sar? ma io ho pi? paura quando corro in pista che in salita e negli ultimi anni incidenti gravi sono stati maggiori in pista
radicondoli ? bellissima la pi? bella per me mi dispiace solo di non poterla rifare nemmeno quest'anno
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postciao paolone che fai quest'anno ??
io sto messo molto male
mi piacerebbe tanto andare a fare la radicondoli ma propio non posso
spero di fare la poggiovalfredda..........almeno una
che faccio?
faccio che mi hanno appena ri-operato al gomito e m'hanno detto che non recuperer? molta mobilit? (flessione fino a 100? al massimo)
In ogni caso ho ancora davanti 5 o 6 mesi di fisioterapia.
Quest'anno sicuramente rester? a guardare e mi sa anche i prossimi
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Blisgo View Postche faccio?
faccio che mi hanno appena ri-operato al gomito e m'hanno detto che non recuperer? molta mobilit? (flessione fino a 100? al massimo)
In ogni caso ho ancora davanti 5 o 6 mesi di fisioterapia.
Quest'anno sicuramente rester? a guardare e mi sa anche i prossimi
io il braccio destro per un trauma al gomito non lo stendo pi? e lo piego poco diciamo che fatico a tenere il telefono all'orecchio
questo dal 1998 7 ore di intervento il primo e altri dopo
poi ti ci abitui
sfondati di fisioterapia ? l'unico modo per recuperare
come ti ho detto per problemi diversi anche io ormai ho solo i ricordi
di sicuro per? prima o poi torno e sarebbe bello che anche tu ci fossi........sul 600 eri uno dei pi? forti senza ombra di dubbio
Comment
-
io ci sar? categoria motard honda nera #75
speriamo non piova...........
un saluto a tutti ci si vede l?.......
p.s. non conosco nessuno dell'ambiente.......quindi due parole le faccio volentieri con chiunque.......
Comment
X
Comment