Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guy Martin testimonial dainese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guy Martin testimonial dainese

ho visto gi? da qualche mese su diversi giornali che Guy martin fa la pubblicit? a dainese
    mi sembra molto strano da parte di dainese "usare " un testimonial che corre in gare che in Italia non sono date nemmeno in tv..............
    percarit? da appassionato di road races ne sono contento.........ma non capisco questa scelta..........

• Font Size
    Da quando la Dainese nel 2008 ha sponsorizzato le 2 gare più importanti del TT ossia la Senior e la SBK si vede sempre di più la faccia di Guy anche su Motosprint come testimonial Dainese. Addirittura nel 2008 le tute della collezione storica Dainese erano visibili a Villa Marina, sul lungomare di Douglas, era la prima volta che uscivano dall'Italia. La Dainese se ne strafrega altamente se le road races sono censurate in Italia, il TT e Guy Martin sono eventi e testimonial a livello europeo molto seguiti, specialmente nel Regno Unito ed in Irlanda.

Comment

• Font Size
      oltre alla giusta opinione di gilles, vi dico la mia (anzi quella di mia moglie e di mia figlia): E' FICO!

Comment

• Font Size
        Guy Martin come pilota piace a mio fratello...purtroppo.
        Personalmente lo vedo come un pilota velocissimo ma che è troppo irruento e non ha finora dimostrato il suo enorme potenziale al TT. Al contrario di Ian Hutchinson, che personalmente adoro, gli manca ancora l'acuto della vittoria.

Comment

• Font Size
          a rega' , e' un pilota e' forte e e' pure bello (per me' o e' antipatico come un calcio elle palle o ce lo ha piccolo

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            a rega' , e' un pilota e' forte e e' pure bello (per me' o e' antipatico come un calcio elle palle o ce lo ha piccolo
            Forte lo ?, basta vedere come ha dominato nel 2006 e nel 2007 l'Ulster Gp o le sue vittorie alla Southern 100, solo che gli manca la vittoria al TT e se sei un pilota di corse su strada competitivo se non vinci al TT hai una grossa lacuna sul tuo palmares.

Comment

• Font Size
              vedrai che ce la f? , ce la f? ...... ? ancora molto giovane pure..

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona View Post
                Da quando la Dainese nel 2008 ha sponsorizzato le 2 gare pi? importanti del TT ossia la Senior e la SBK si vede sempre di pi? la faccia di Guy anche su Motosprint come testimonial Dainese. Addirittura nel 2008 le tute della collezione storica Dainese erano visibili a Villa Marina, sul lungomare di Douglas, era la prima volta che uscivano dall'Italia. La Dainese se ne strafrega altamente se le road races sono censurate in Italia, il TT e Guy Martin sono eventi e testimonial a livello europeo molto seguiti, specialmente nel Regno Unito ed in Irlanda.
                d'accordo ma perch? allora dargli ripetutamente la copertina di ms Italia ??

per quanto riguarda il martin pilota.......la penso come te ? forte ma al TT dove serve essere calmi e calcolatori (il king insegna) ancora non ha fatto niente

Comment

• Font Size
                  Se qualcuno di voi e' anche appassionato di mountain bikes: Guy Martin e' stato intervistato dalla rivista inglese Dirt nell'ultimo numero (maggio 2009) e ne esce fuori davvero bene ! grande appassionato di downhill, parla anche di una cosa che a me e' stata sempre a cuore -- e cioe' i rapporti tra la guida sportiva della moto e quella della mountain bike (intendo quella supertecnica, non le pedalate sugli sterratoni).

Comment

X
                  Working...
                  X