Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente Orrit Al Tt: Seconda Camera!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incidente Orrit Al Tt: Seconda Camera!

girovagando per you tube ho trovato il video del pazzesco incidente di orrit da un'altra visuale: pauroso e miracoloso!!

• Font Size
    vecchissimooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
      Cavolo, la seconda camera ci fa vedere meglio lo schianto di Orrit contro il muro.
      Per la cronaca Paul Orrit riportò pochi danni dallo schianto, la gara venne fermata e si fecero 4 giri anzichè 6 della F1 TT.

Comment

• Font Size
        oddio la gamba non è che abbia fatto un bel giro..

Comment

• Font Size
          che botta! Mi sono sempre chiesto se fosse andato a sbattere contro il muro o contro una balla di fieno....

la causa della perdita di controllo era la sospensione posteriore rotta, giusto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by catoblepa View Post
            che botta! Mi sono sempre chiesto se fosse andato a sbattere contro il muro o contro una balla di fieno....

la causa della perdita di controllo era la sospensione posteriore rotta, giusto?
            Si, non so come ma ruppe l'ammortizzatore posteriore.

Comment

• Font Size
              io ho scoperto la seconda camera per caso, lo so che il video ? vecchissimo, ma questa visuale ? incredibile!!
              comunque ha avuto "culo": io ho visto come passano al "bottom of bray hill" nel 2007 e vi assicuro che cadere li ? veramente poco igienico...

Comment

• Font Size
                Originally posted by philread View Post
                io ho scoperto la seconda camera per caso, lo so che il video ? vecchissimo, ma questa visuale ? incredibile!!
                comunque ha avuto "culo": io ho visto come passano al "bottom of bray hill" nel 2007 e vi assicuro che cadere li ? veramente poco igienico...
                sono andato a vedere il collegamento su youtube. L'ha messa su un certo "orribleorritt"... suppongo sia proprio lui.

qualcuno ha scritto che evidentemente quella era una tecnica per scaldare le gomme ad alta velocit?. orribleorritt l'ha ringraziato perch? non ci aveva mai pensato e si ? fatto una risata

comunque.. fa davvero impressione!

When he awoke in hospital, he had six broken ribs, two smashed shoulder blades and a mangled right hand that no longer had an index finger.

Quando si svegli? in ospedale, aveva 6 costole rotte, due scapole distrutte, e una mano destra storpiata che non aveva pi? il dito indice.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                  minkia, orrit ? un sopravissuto...!

Comment

• Font Size
                    Non capisco come la rottura del mono posteriore possa far comportare la moto così

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GG View Post
                      Non capisco come la rottura del mono posteriore possa far comportare la moto cos?

se pensi che una situazione simile puo succedere anche con il mono in perfetta forma....

Comment

X
                      Working...
                      X