girovagando per you tube ho trovato il video del pazzesco incidente di orrit da un'altra visuale: pauroso e miracoloso!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente Orrit Al Tt: Seconda Camera!
Collapse
X
-
Cavolo, la seconda camera ci fa vedere meglio lo schianto di Orrit contro il muro.
Per la cronaca Paul Orrit riportò pochi danni dallo schianto, la gara venne fermata e si fecero 4 giri anzichè 6 della F1 TT.
Comment
-
-
che botta! Mi sono sempre chiesto se fosse andato a sbattere contro il muro o contro una balla di fieno....
la causa della perdita di controllo era la sospensione posteriore rotta, giusto?
Comment
-
-
io ho scoperto la seconda camera per caso, lo so che il video ? vecchissimo, ma questa visuale ? incredibile!!
comunque ha avuto "culo": io ho visto come passano al "bottom of bray hill" nel 2007 e vi assicuro che cadere li ? veramente poco igienico...
Comment
-
Originally posted by philread View Postio ho scoperto la seconda camera per caso, lo so che il video ? vecchissimo, ma questa visuale ? incredibile!!
comunque ha avuto "culo": io ho visto come passano al "bottom of bray hill" nel 2007 e vi assicuro che cadere li ? veramente poco igienico...
qualcuno ha scritto che evidentemente quella era una tecnica per scaldare le gomme ad alta velocit?. orribleorritt l'ha ringraziato perch? non ci aveva mai pensato e si ? fatto una risata
comunque.. fa davvero impressione!
When he awoke in hospital, he had six broken ribs, two smashed shoulder blades and a mangled right hand that no longer had an index finger.
Quando si svegli? in ospedale, aveva 6 costole rotte, due scapole distrutte, e una mano destra storpiata che non aveva pi? il dito indice.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Comment
X
Comment