[YOUTUBE]LXLenPlAoy8[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mamma mia ho i brividi....
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
rivisto decine di volte.... ma ogni volta un brivido mi corre lungo la schiena... e un magone mi sale in gola... per Joey, Robert, David per Martin ( mi pare sia lui che inquadrano mentre porta la bara in spalla) per Darren per Richard... per tutti gli eroi che non si sono più... per tutti coloro che hanno legato la loro vita alla loro grande immensa sconfinata passione, gente semplice unica genuina, esempi di uomini e sportivi irripetibili...... ogni volta che un rombo di una moto squarcerà il silenzio sarà come se voi voste qui con noi, a vegliare su tutti i motociclisti che ogni giorno fanno rivere la vostra passione.... grazie amici, grazie eroiLast edited by Fede.R1; 28-03-09, 12:23.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
certi uomini vivono e compiono gesta leggendarie, nel caso di Joy la leggenda si mischiava ad un'umanit? ed un umilt? senza eguali.
L'amore perla famiglia i suoi figli sua moglie, i viaggi sugli scenari di guerra con il camion per portare aiuti alla popolazione..........
un esempio per tutti
Joy Dunlop vivr? per sempre
spero solo che un giorno potr? andare sull'isola in moto, fermarmi nei pressi della sua statua e dargli un bacio, ringraziandolo per quello che mi ha dato e che io trasmetter? ai miei figli
Comment
X
Comment