Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se Ci Riesci, Stammi Dietro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se Ci Riesci, Stammi Dietro...

il pittore joey dunlop disegna linee perfette...

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

• Font Size
    e l'allievo David Jefferies assimila il concetto!

Comment

• Font Size
      Mamma mia.. pelle d'oca.
      Che linee Joey!

Comment

• Font Size
        Interpretare tutte le curve in maniera perfetta,riuscire a fare meno strada degli altri.Ecco,Joey guidava come un talento musicale suona il suo strumento.

Comment

• Font Size
          Notare la media da Glen Helen a Ballaugh bridge: 130 miglia orarie pari a quasi 210 km/h.

Comment

• Font Size
            le "linee perfette" non servono tanto a fare meno strada ... ma ad essere veloci rischiando meno

mi spiego ... il TT ? un circuito essenzialmente da V e VI (altrimenti non potrebbe avere medie da quasi 210 kmh)

una linea ottimale non serve solo a fare la tal curva a 5/10 kmh meglio degli altri ... il fatto ? che poi quei 5/10 te li porti a dietro magari x qualche altro km

se si guarda il video si vede che DJ si avvicina a volte prima delle curve ... significa che rischia in staccata x recuperare quello che perde da JD in percorrenza ed uscita

anche sui dritti Joey se ne va ... di motore la R1 non sembra superiore a questa SP1 ben messa ... proprio in quell'anno arriv? un bel pacco dal Giappone marchiato HRC con dentro termiche, centraline ed altri pezzi ufficiali

Comment

• Font Size
              Scusate...ma non è David Jefferies l'autore del video, è il grande Nigel "cap" Davies che nel 2000, anno di quell'edizione del TT, aveva il numero 1. Questo video è tratto da uno dei tanti dvd sulle road races (ora non ricordo quale ma sarò più preciso in un altro momento). Joey era veloce nel tratto di Glen Helen e sorprese Davies alla fine del rettilineo di Cronk-ny-Voddy, dopo il dosso di Wagon and horses, all'imbocco di Handley's corner.

Comment

• Font Size
                hai ragione... dopo il post erroneo di catoblepa ho continuato a scrivere anche io DJ invece non ? lui

e quel video c'? pure sui DVD ... lapsus

Comment

• Font Size
                  David Jefferies si mise in luce proprio nel TT del 2000 vincendo 3 gare così come Joey. Fù l'ultima volta che 2 piloti vinsero 3 gare a testa al TT.
                  Last edited by gillescorona; 24-02-09, 12:56.

Comment

• Font Size
                    Pauroso Joey !!!Una pulizia di guida unica!!!si vede che era ed ? ancora casa sua!!!

Comment

• Font Size
                      minchia pare un videogioco ...che motoretta l'sp

Comment

• Font Size
                        Che manico!!
                        Impressionanti!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nik74 View Post
                          le "linee perfette" non servono tanto a fare meno strada ... ma ad essere veloci rischiando meno

mi spiego ... il TT ? un circuito essenzialmente da V e VI (altrimenti non potrebbe avere medie da quasi 210 kmh)

una linea ottimale non serve solo a fare la tal curva a 5/10 kmh meglio degli altri ... il fatto ? che poi quei 5/10 te li porti a dietro magari x qualche altro km

se si guarda il video si vede che DJ si avvicina a volte prima delle curve ... significa che rischia in staccata x recuperare quello che perde da JD in percorrenza ed uscita

anche sui dritti Joey se ne va ... di motore la R1 non sembra superiore a questa SP1 ben messa ... proprio in quell'anno arriv? un bel pacco dal Giappone marchiato HRC con dentro termiche, centraline ed altri pezzi ufficiali

concordo pienamente: addirittura alla staccata di ballaugh bridge gli arriva sotto tantissimo, nonostante il distacco che si ? beccato dalle parti di kirk michael! sinceramente non sapevo chi guidasse la camerabike: io cerco nei vari filmati che ho, le cose piu' interessanti e poi taglio e cucio: sono contento che piaccianoi: ho in serbo una sorpresina...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by philread View Post
                            concordo pienamente: addirittura alla staccata di ballaugh bridge gli arriva sotto tantissimo, nonostante il distacco che si ? beccato dalle parti di kirk michael! sinceramente non sapevo chi guidasse la camerabike: io cerco nei vari filmati che ho, le cose piu' interessanti e poi taglio e cucio: sono contento che piaccianoi: ho in serbo una sorpresina...
                            sbrigati allora

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nik74 View Post
                              hai ragione... dopo il post erroneo di catoblepa ho continuato a scrivere anche io DJ invece non ? lui

e quel video c'? pure sui DVD ... lapsus
                              boia! scusate ma ne ero convinto! sar? che DJ lo vedo ovunque

Comment

X
                              Working...
                              X