Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

North West 200 - 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Che botta ...per fortuna che non si ? fatto niente...tra l'altro amor ? rimasto anche in piedi!!!

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by nik74 View Post
      ho trovato la gara della Supersport 600... nel primo minuto si vede l'incidente terribile (ma senza conseguenze) di Seeley che tampona Amor

      [youtube]F8gTof3lj_o[/youtube]


      correre in quel modo su strada... non ? coraggio, ? pura follia

      chapeaux!!!

      Comment


      • Font Size
        #123
        Agevolo una foto del buon Bonetti su cbr 600

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          correre in quel modo su strada... non è coraggio, è pura follia
          chapeaux!!!
          in prima analisi sì... sono senza sentimento
          soprattutto quando vedi i + veloci come entrano dentro

          ma parlando con alcuni piloti... tutti ti dicono la stessa cosa: in pista x es. spingi al 95%... in strada arriverai al max all'80%

          nel senso che si tengono un margine

          so benissimo che in caso di caduta (errore, olio, contatto...) di sto "margine" te ne fai meno di zero... ben che ti vada sbatti sul marcipiede, se non su un muretto o un palo

          ma non è un caso che gli incidenti + gravi capitano soprattutto ai principianti (i cosiddetti newcomer)... sembrerà paradossale ma di anno in anno i piloti incrementano sia la velocità sul giro, sia la "sicurezza" (dato che aumenta la conoscenza del tracciato)
          Last edited by Potanik74; 19-05-09, 17:33.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by nik74 View Post
            in prima analisi s?... sono senza sentimento
            soprattutto quando vedi i + veloci come entrano dentro

            ma parlando con alcuni piloti... tutti ti dicono la stessa cosa: in pista x es. spingi al 95%... in strada arriverai al max all'80%

            nel senso che si tengono un margine

            so benissimo che in caso di caduta (errore, olio, contatto...) di sto "margine" te ne fai meno di zero... ben che ti vada sbatti sul marcipiede, se non su un muretto o un palo

            ma non ? un caso che gli incidenti + gravi capitano soprattutto ai principianti (i cosiddetti newcomer)... sembrer? paradossale ma di anno in anno i piloti incrementano sia la velocit? sul giro, sia la "sicurezza" (dato che aumenta la conoscenza del tracciato)
            Sar?, ma vedendo certi filmati sembra che siano pi? su dell'80%....

            Comment

            X
            Working...
            X