Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

North West 200 - 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mappo View Post
    beh hai detto poco...
    piacerebbe anche a me,ma x il tt ci vogliono troppi giorni di ferie...e non li ho
    Avevo un pò di ferie arretrate e tra sharm e Man scelgo tutta la vita la seconda
    Last edited by kingfoggy; 15-05-09, 17:10.

Comment

• Font Size
      Stefano bonetti nella Superstock è 25° davanti a Michael Rutter!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kingfoggy View Post
        Avevo un p? di ferie arretrate e tra sharm e Man scelgo tutta la vita la seconda
        GRANDE !!!

Comment

• Font Size
          William Dunlop ha vinto la gara delle 250 dopo un epilogo drammatico.
          Michael Dunlop e Christian Elkin erano in testa alla gara ma nella chicane di Juniper Elkin ha forzato la staccata sorpassando Michael ma è caduto all'uscita della chicane e la moto di elkin ha travolto Dunlop. I 2 piloti si sono rialzati subito senza conseguenze e così William ha potuto vincere in tranquillità.

Dopo Joey, Robert e Michael il nome di William è il 4° Dunlop a vincere alla NW 200.

Comment

• Font Size
            La prima gara della SBK sospesa al terzo giro per le brutte condizioni meteo
            Vittoria di Plater davanti a d Anstey ed a McGuinness.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gillescorona View Post
              La prima gara della SBK sospesa al terzo giro per le brutte condizioni meteo
              Vittoria di Plater davanti a d Anstey ed a McGuinness.
              Gilles,mi sa che ? stata sospesa x una caduta alla magheraboy chicane,io di inglese non capisco una mazza,ma dalle immagini dall'elicottero si ? visto...

Comment

• Font Size
                io oggi tra gp, sbk, mondiale cross e NW 200 non so piu' dove guardare!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Grande Bonny...17? nella stock 1000 !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mappo View Post
                    Gilles,mi sa che ? stata sospesa x una caduta alla magheraboy chicane,io di inglese non capisco una mazza,ma dalle immagini dall'elicottero si ? visto...
                    ah, era questo il motivo.
                    Mi dovete perdonare se non ho seguito molto le gare ma causa un impegno inderogabile (matrimonio) non ho seguito le gare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gillescorona View Post
                      ah, era questo il motivo.
                      Mi dovete perdonare se non ho seguito molto le gare ma causa un impegno inderogabile (matrimonio) non ho seguito le gare.
                      Gilles,ma ti pare... non hai offeso nessuno...ora aspettiamo le impressioni di nik,dovrebbe tornare oggi

Comment

• Font Size
                        a difficult day

un freddo da cani, vento forte e pioggia fine a sprazzi... gare interrotte da pioggia o incidenti, di cui uno gravissimo nella 250

la 250 è stata interrotta al primo giro e poi sono ripartiti... Elkin e M.Dunlop in testa con margine si sono incartati alla fine dell'ultimo giro... vittoria di W.Dunlop

la SBK 1 doveva essere di 4 giri invece che 5... ma c'è stata bandiera rossa all'ultimo giro... vittoria di Plater

la SS 1 idem come la 250... incidente al primo giro, bandiera rossa e poi ripartenza... seconda vittoria di Plater

la 125 è l'unica gara filata via liscia ... seconda vittoria di W.Dunlop

STK interrotta x pioggia all'ultimo giro... Seeley vince, ma in testa c'era (e con margine) Ryan Farquhar, che con l'umido aveva staccato Seeley

tutte queste gare sono state corse con le slick (o intagliate in SS e STK) nei momenti in cui la pioggia fine dava tregua... per le ultime due gare hanno fatto un giro di ricognizione con le rain, ma hanno deciso di annullarle

mi hanno poi spiegato che la condizione "intermedia" è proprio la peggiore... x assurdo sarebbe stato meglio se fosse stato completamente bagnato, così da correre con le rain

dopo quello che era successo nella 250 ( il pilota caduto non ce l'ha fatta ) hanno deciso di annullare le ultime 2 gare (SBK 2 e SS 2) ... era già abb.tardi, cielo nero e la luce era diminuita ... spiace ma giusto così

i complimenti + grandi a Stefano Bonetti ... nella STK ha chiuso 17esimo ma la classifica si ferma solo al 2 giro ... nel 4 giro (quando c'è stata l'ennesima rossa) io l'ho contato 12esimo !! e stava andando a prendere gente del calibro di Lougher e W.Dunlop

la moto di Stefano era ben preparata e lui ha girato il gas di brutto, recuperando parecchio nei tratti umidi... un grande

a fine gara era dispiaciuto ma poi davanti ad un paio di birre, 4 cazzate... gli è passato il nervoso... i suoi amici hanno dovuto ritornare presto in Italia... così io e il mio socio abbiamo dato una mano a lui ed all'altro pilota (Lorenzo Rizzardini) a smontare i gazebi e caricare moto e roba varia sul camper... già pronti x il TT di giugno

alla fine nella Supersport i nostri sono arrivati 23esimo Stefano e 46esimo Lorenzo... ma con delle 600 quasi STK che contro i mostri SS dei migliori mancano di 20 e passa CV, hanno fatto il possibile
                        Last edited by Potanik74; 18-05-09, 09:05.

Comment

• Font Size
                          Mark Young è il pilota morto nella gara delle 250.

Comment

• Font Size
                            Cazz!... RIP Mark

Comment

• Font Size
                              il maltempo ? stato il vero problema del w-e ... non tanto x lo spettacolo in s? ma soprattutto x la sicurezza dei piloti

Young aveva solo 23 anni... era alla sua prima NW 200
                              ? caduto con la 250 a Mother's Cross - come Robert Dunlop l'anno scorso

ma c'? un altro (Anderton) che ? in "critical condition" da gioved?... caduto nelle prove della 600 a Black Bridge

Elkin si ? rotto una gamba cadendo alla Juniper chicane e coinvolgendo pure l'incolpevole M.Dunlop... nell'ultimo giro della 250

ci sono stati altri incidenti con conseguenze minori o nulle... tipo Seeley e Amor che si sono scontrati dopo il Magic Roundabout nel primo giro della Supersport, causando la bandiera rossa

cadute che non fanno notizia perch? meno gravi... x esempio siamo passati al gazebo degli argentini x portargli la 600 di Bonetti (gli fanno il favore di portarla loro all'Isola di Man)

ebbene c'era solo il meccanico sano
                              i 2 piloti (Paredes ed un altro) entrambi in ospedale in osservazione...

Comment

• Font Size
                                Deve essere stata un'esperienza diversa dal solito, in tutti i sensi.

Se non sono indiscreto ? possibile sapere grosso modo quanto hai speso in tutto alla fine?

Comment

X
                                Working...
                                X