Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stefano Bonetti Supporter Club su Facebook

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GG View Post
    Bhe dai, ci sono i cinquantenni che corrono al TT
    ci sono pure quelli come me che la pista l'anno vista a 35 anni e la prima gara in salita a 36........e c'era pure bonetti nella mia categoria......

l'importante è divertirsi e mettersi alla prova
    Last edited by livelegend; 16-12-08, 15:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      ci sono pure quelli come me che la pista l'anno vista a 35 anni e la prima gara in salita a 36........e c'era pure bonetti nella mia categoria......

l'importante ? divertirsi e mettersi alla prova
      Infatti, tanto come dicono gli inglesi:"Throttle goes in both ways.."

Comment

• Font Size
        i giovincelli alle gare, i maturi alla briscola ed i vecchi all'ospizio ... io la vedo cos?

Comment

• Font Size
          Originally posted by nik74 View Post
          i giovincelli alle gare, i maturi alla briscola ed i vecchi all'ospizio ... io la vedo cos?
          per quanto riguarda le road race ce ne sono di vecchi..........
          il pi? forte di tutti i tempi ha vinto anche a 50 anni........

in generale anche a livello amatoriale non c'? un limite per divertirsi
          ho un amico che ha iniziato a correre a 50 anni e quest'anno a 52 ha fatto la sbk italiana al mugello facendo 2.01 qualificandosi e correndo

e pensare che quando ha iniziato lo bastonavo su tutte le piste

io lo faccio per pura passione

ma nel 2006 alla mia prima gara in assoluto in salita la sillano ospedaletto (secondo me anche la pi? impegnativa e pericolosa d'italia) non avendo mai visto la salita prima dal momento che per un romano ? un p? difficile provare una salita vicino Lucca (510 km di distanza) andato con una R1 con assetto da pista...........insomma completamente allo sbaraglio ho fatto 13esimo su 35 e dietro ce ne erano di pi? giovani di me
          tra l'altro in gara ho corso pure con le gomme d'asciutto sull'acqua
          lo stesso anno mi ? scappato anche un terzo tempo in prova alla vellano macchino (mancava bonetti e manici) e un quinto alla fine

insomma roba da semplice amatore
          ma ricordi indelebili e indescrivibili a parole

adesso ho passato 2 anni brutti, ma appena mi riequilibrio continuo
          daltronde ho solo 38 anni.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by gillescorona View Post
            Ho fondato su Facebook il Stefano Bonetti Supporter Club. L'ho fondato sabato 13 e finora siamo a 62 adesioni. Le persone che ho contattato all'inizio sono stati i miei "amici" su Facebook ma ho notato, con mio grosso piacere, che si ? aggiunta anche altra gente che non conoscevo su Facebook.

Il commento di un grandissimo personaggio del TT, Wade Boyd, commentando la foto di Stefano in volo a Ballacrye : Stepano is Diffinatly a TT Flyer!** .... -->*** Brovo Bro!!***

Per qualunque suggerimento, critica o altro scrivete al "fondatore".
            ho mandato via io gli inviti a iscriversi su facebook, sono quello che ha postato le foto

Comment

• Font Size
              cacchio ma stefano non interviene mai su facebook?

Comment

• Font Size
                Originally posted by claudio34 View Post
                ho mandato via io gli inviti a iscriversi su facebook, sono quello che ha postato le foto
                Vero, grazie.
                Devo mettere alcune foto anch'io.

Comment

• Font Size
                  OTTI' ... che gnocca la femmina dello Stefano !!!

Comment

• Font Size

allora a 30 anni ho qualche speranza anch'io di tornare a correre!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gillescorona View Post
                      Vero, grazie.
                      Devo mettere alcune foto anch'io.
                      io ho gi? fatto

Comment

• Font Size
                        per quanto riguarda le road race ce ne sono di vecchi..........
                        il pi? forte di tutti i tempi ha vinto anche a 50 anni........

in generale anche a livello amatoriale non c'? un limite per divertirsi
                        ho un amico che ha iniziato a correre a 50 anni e quest'anno a 52 ha fatto la sbk italiana al mugello facendo 2.01 qualificandosi e correndo

e pensare che quando ha iniziato lo bastonavo su tutte le piste

io lo faccio per pura passione

ma nel 2006 alla mia prima gara in assoluto in salita la sillano ospedaletto (secondo me anche la pi? impegnativa e pericolosa d'italia) non avendo mai visto la salita prima dal momento che per un romano ? un p? difficile provare una salita vicino Lucca (510 km di distanza) andato con una R1 con assetto da pista...........insomma completamente allo sbaraglio ho fatto 13esimo su 35 e dietro ce ne erano di pi? giovani di me
                        tra l'altro in gara ho corso pure con le gomme d'asciutto sull'acqua
                        lo stesso anno mi ? scappato anche un terzo tempo in prova alla vellano macchino (mancava bonetti e manici) e un quinto alla fine

insomma roba da semplice amatore
                        ma ricordi indelebili e indescrivibili a parole

spero di arrivarci ai 38 messo cosi bene

Comment

• Font Size
                          iscritto pure io

Comment

• Font Size
                            e mi sono iscritto pure io!!!

Comment

• Font Size
                              ma nel 2006 alla mia prima gara in assoluto in salita la sillano ospedaletto (secondo me anche la pi? impegnativa e pericolosa d'italia)
                              l'hai gi? provata con le chicanes? le staccate al laghetto non sono pi? le solite! non rivedr? pi? lignite intraversare sull'umido, sotto il bosco a 190 all'ora!, bene che vada lo vedr? ai 150

Comment

• Font Size
                                Originally posted by catoblepa View Post
                                l'hai gi? provata con le chicanes? le staccate al laghetto non sono pi? le solite! non rivedr? pi? lignite intraversare sull'umido, sotto il bosco a 190 all'ora!, bene che vada lo vedr? ai 150
                                Io Sillano non la faccio pi?, garantito, troppa sfiga!

Comment

X
                                Working...
                                X