Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

doria creto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non penso quest'anno verr? rifatta in quanto l' AMG ? passata (tornata) sotto le insegne della FMI e organizzer? la Laccio-Torriglia e a quanto ne so non pu? essere ovviamente affiliata a 2 diverse federazioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by ste80ge View Post
      io l'ho corsa l'anno passato.

? una gara amatoriale, federazione AICS. non serve licenza essendo formalmente una "manifestazione motociclistica".

l'anno scorso ? stata fatta il 30 marzo, quindi hai ancora tempo.
      Organizza l' Associazione Motociclistica Genovese tel 0108606782 (prova a chiamare il marted? o il gioved? sera dopo le 20.00).

Il costo mi pare sia 100? per iscriversi al motoclub pi? 70? per la gara. Di solito con la stessa formula ne fanno altre 4 o 5 tipo la Cogoleto-Pratozanino, Due Ponti-Cassingheno, Mignanego-Giovi e Laccio-Torriglia (nagari ne sbaglio qualcuna eh..).

? divertente e la strada ? abbastanza lunga... 4 o 5 km se non ricordo male. la strada ? abbastanza stretta e nei rettilinei creano le chicane con le balle di paglia, altrimenti sarebbe davvero troppo pericolso. tieni conto che le categorie pi? veloci in assoluto sono sempre i kart o i supermotard.

per maggiori info chiamami pure in PM.

quest'anno la vorrei rifare, e magari anche gli altri appuntamenti.

Stefano.

grazie delle info molto interessanti,
      se magari riesci a trovare una bozza di calendario di queste gare mandamela via MP.
      grazie
      un saluto

Mamo

Comment

X
      Working...
      X