Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno di Shaun Harris al TT 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il ritorno di Shaun Harris al TT 2009

Il mitico ed indistruttibile Shaun Harris vuole tornare al TT. Dopo un bruttissimo incidente ad Union Mills nel TT del 2007, costatogli molte fratture, molti interventi e complicazioni varie, Shaun tornerà al TT nella classe Supersport.

Shaun userà le Honda 2008 del team di Wilson Craig, moto usate quest'anno dallo scozzese Keith Amor. Shaun non sarà obbligato a portare nessuno sponsor, cosa molto difficile visti i tempi, ma ha comunque voluto aprire una sottoscrizione fra i suoi fan per poter comunque donare al team un pò di soldi.

C'è anche un sito sul ritorno di Shaun al TT, con anche un forum dove lui risponde agli appassionati.
    Il sito è www.returnfromhell.com (return from hell = ritorno dall'inferno) nome che la dice lunga sul carattere coriaceo di questo leggendario pilota.
    Last edited by gillescorona; 24-11-08, 16:24.

• Font Size
    rispetto infinito

Comment

• Font Size
      Shaun Harris ha deciso che per quest'anno non parteciperà al TT.
      Nonostante gli ottimi risultati ottenuti nelle gare in Nuova Zelanda non si sente ancora pronto per affrontare di nuovo il Mountain circuit.

Comment

• Font Size
        Mi dispiace che non sia ancora fisicamente pronto x affrontare il TT.In ogni caso non posso non esprimere la mia ammirazione x un uomo come lui.

Comment

• Font Size
          vecchio leone, guardatelo qua

grazie GILLES

Comment

• Font Size
            mamma mia!!!!!!!! grande!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              grande davvero

Comment

• Font Size
                Ringraziamento ufficiale a gillescorona

scusate il OT

Comment

• Font Size
                  http://www.bikesportnews.com/article...RRIS_RETIRES_1

Comment

• Font Size
                    nuoooo... .

Comment

• Font Size
                      che lettera toccante mamma mia ... ed il nome del team "Return from Hell" da pelle d'oca

pur dispiaciuto x il suo ritiro ... sono d'accordo al 200 % ... ha gi? giocato il Jolly ed alla (eventuale) prossima il conto arriva x intero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nik74 View Post
                        che lettera toccante mamma mia ... ed il nome del team "Return from Hell" da pelle d'oca

pur dispiaciuto x il suo ritiro ... sono d'accordo al 200 % ... ha gi? giocato il Jolly ed alla (eventuale) prossima il conto arriva x intero
                        TRADUCETELA LA LETTERA PER FAVORE

Comment

• Font Size
                          Ho visto la foto che ha inviato sidecar,Shaun seduto sul bordo strada.Una foto belissima che trasmette una grinta da paura.Chi di noi andrebbe a dirgli:Ehi Shaun,andiamo a fare un giro in moto?Scherzo naturalmente,per? quella gente li,mi piace parecchio,vorrei poter avere il coraggio che hanno questi uomini.

Comment

• Font Size
                            alle volte si chiama solo incoscienza.....

Comment

• Font Size
                              Mah. non credo che sia solo incoscienza.Una botta come ha preso lui la coscienza te la fa tornare.

Comment

X
                              Working...
                              X