[youtube]k0o2WrWQaR4[/youtube]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non voglio dimenticare...
Collapse
X
-
?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????
-
-
-
io non l'avevo messo per non fare pubblicità ad un altro sito vi è piaciuto? il mio secondo video col Movie Maker
appena ho imparato a farli... non ho potuto fare a meno di fare un tributo ai miei eroi delle due ruote
indice e medio a V!
Leo.Last edited by catoblepa; 12-11-08, 08:47.
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postio non l'avevo messo per non fare pubblicit? ad un altro sito vi ? piaciuto? il mio secondo video col Movie Maker
appena ho imparato a farli... non ho potuto fare a meno di fare un tributo ai miei eroi delle due ruote
indice e medio a V!
Leo.
Bravo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
bellissimo
quando robert dunlop è morto il figlio Michael dopo ha gareggiato lo stesso e ha vinto in onore del padre
che gente, che UOMINI
un esempioLast edited by livelegend; 15-11-08, 03:15.
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostL'hai fatto tu???
Bravo
se ne sono andati via già in troppi, ma non bisogna permettere che la memoria se ne vada con loro. Sono dei maestri di vita, di coraggio. Specie la famiglia Dunlop, dai viaggi umanitari in camion di Joey, alla tenacia nel recupero fisico dopo l'incidente a Ballaugh Bridge di Robert, alla determinazione di Michael nel vincere la gara che ha tolto la vita al padre, o alla volontà perentoria di Jefferies di vincere nonostante la 'zavorra' che si portava dietro. U-O-M-I-N-I senza trucco o traction control. uomini da prendere come esempio.
indice e medio a V.
Leonardo.Last edited by catoblepa; 18-11-08, 08:25.
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postio non l'avevo messo per non fare pubblicit? ad un altro sito vi ? piaciuto? il mio secondo video col Movie Maker
indice e medio a V!
Leo.
Comment
X
Comment