Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x alloggiare di sicuro ? preferibile Douglas... ma ti devi muovere x tempo:
- puoi girare a piedi x la citt? o x il paddock nei momenti "morti"
- hai la maggior possibilit? di mezzi di trasporto x eventuali spostamenti (bus, taxi, treno)
- tranne qualche manifestazione a Castletown o Ramsey... quasi tutto ruota intorno al centro di Douglas
appena arrivato sull'isola, vai al Centro Informazioni Turistiche che trovi al Sea Terminal di Douglas (dove arrivano i traghetti) ... troverai tutte le info necessarie ... piantine, orari, costi, ecc.
Salve uso questo post x non aprirne un altro simile.....
Ma come diavolo si fa a andare al TT?? maremma impxxxxxx ho guardato su un po di siti di prenotazioni online e gia sono tutti pieni...diavolo....e ancora non ho guardato i voli!!! si mette male!!!
Avrei un po di domande ..... ma senza mezzo proprio e difficile girare il circuito???
Avete qualche aggancio x prenotare un alberghetto??
For Business, Leisure or Events, great quality 3 and 4 Star Hotels in Blackpool & Isle of Man
oppure x risparmiare campeggio o B&B (ce ne sono molti)
io ci son stato nel 2007 ed ero senza mezzo proprio, ci sono taxi bus treni x spostarsi... ed anche a piedi ne abbiamo fatte di miglia
anche se ovviamente ? + comoda la macchina a nolo
sul sito del TT trovi molte info utili oppure chiedi qui
per il voli non ho visto grossi problemi ce ne sono.... ma gli alberghi proprio nulla....devo trovare qualkuno ke spykka inglese e telefonare in giro per Man....
Comment