Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente Open dal 2009 in salita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Niente Open dal 2009 in salita?

Ho letto su "Moto Italia" che stanno pensando di abolire la classe open dalle gare di velocit? in salita...le motivazioni sarebbero legate alla sicurezza (e ci pu? anche stare)

...ma togliendo la Open che rimane a parte l'epoca? 600, Motard e Naked?

&00 e Motard OK, ma la Naked cos? com'? ? assurda e quasi inutile perch? ci possono correre solo moto fino a 650 cc, chi volesse correre in salita con Tuono, Ducatoni e compagnia bella senza la Open ? tagliato fuori!!!
    (Proprio ora che stavo meditando un ritorno a qualche gara)

avete notizie a riguardo?

• Font Size
    c'è poco da dire....non è una voce ma è ufficiale gia da un paio di mesi...neinte open...ci saranno 2 categorie 6000...una stock e una open (m'immaino ke controlli faranno equanta gente avrà il 750 sotto gsxr 600 camuffati).......insomma..s.tanno facendo di tutto per far decadere questo campionato fino a farlo morire....comunque le naked se non erro restano sempre con limite a 650...per ki ha tuono sd etc...ZI LORO...non corrono purtroppo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      c'? poco da dire....non ? una voce ma ? ufficiale gia da un paio di mesi...neinte open...ci saranno 2 categorie 6000...una stock e una open (m'immaino ke controlli faranno equanta gente avr? il 750 sotto gsxr 600 camuffati).......insomma..s.tanno facendo di tutto per far decadere questo campionato fino a farlo morire....comunque le naked se non erro restano sempre con limite a 650...per ki ha tuono sd etc...ZI LORO...non corrono purtroppo.....
      bene, ecco come uccidere una specialit? storica proprio nel momento in cui stava cominciando a rinascere... brava FMI, sempre peggio...

Comment

• Font Size
        Se la FMI vuole far morire le gare in salita lo dicesse apertamente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gillescorona View Post
          Se la FMI vuole far morire le gare in salita lo dicesse apertamente.
          Si infatti...

Comment

• Font Size
            non può dirlo direttamente....ma facendo così gli provoca una morte lenta e dolorosa...

Comment

• Font Size
              ? propio cosi'
              la parte fondamentale della salita erano propio le open
              basta vedere gli iscritti in gara degli anni passati.
              anche per il pubblico la open era la pi? spettacolare.
              io ho sempre fatto la open.
              la FMI ha avuto questa bella pensata che non ha niente a che vedere con la sicurezza, io il miglior piazzamente che ho fatto in salita ? terzo in prova e quinto in gara e sento di avere il diritto di saperne di pi? di chi ha deciso questa cosa, e dico che una 600 va pi? forte di una 1000 se per forte vuol dire rischiare qualcosa in pi? e fare le curve pi? forti..............e se ci si fa male succede scivolando in curva.
              senza contare che una 600 open ha davvero anche il potenziale per andare pi? forte..........
              il tempo assoluto quest'anno ? stato fatto spesso da Bonetti su una 600.....

ora quelli forti sicuramente cambieranno moto e prenderanno una 600 per fare la 600 open o stock, stessa cosa per quelli che hanno maggiori disponibilit? economiche (pochissimi..) ma lo zoccolo duro della salita erano quei tanti ragazzi bravi o bravini su strada che invece di andare a fari danni la domenica si iscrivevano ad una gara, e nella maggior parte dei casi queti ragazzi hanno moto 1000 o 750 cc e nella magior parte dei casi non hanno possibilt? economiche di correre in pista..............tutti questi non ci saranno pi?.............

la mossa della FMI per far morire un campionato che odiano ? stata ottima..............

spero solo che la massa faccia come me, prendere una 600 anche vecchia ed iscriversi in massa............
              l'anno prossimo in pista correr? sempre con la 1000 quindi ? assurdo prendere una 600 per fare poche salite da 4 km l'una...........ma lo faccio per principio, magari prendo una R6 del 2000 da 2000 euro ma ci volgio essere fosse solo per dare l'esempio ma ci voglio essere

Comment

• Font Size
                intanto se va tutto come deve andare live....ci incontreremo sicuro xkè mi voglio fare tutto il campionato...sempre se lavorativamente parlando moi si crea un po di stabilità...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  non pu? dirlo direttamente....ma facendo cos? gli provoca una morte lenta e dolorosa...
                  Meglio morire subito che non fra atroci sofferenze, io la vedo cos?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gillescorona View Post
                    Meglio morire subito che non fra atroci sofferenze, io la vedo cos?.
                    anke io preferirei cos?...ma vallo a spiegare alla federazione

Comment

• Font Size
                      mi vengono in mente solo offese verso la fmi. l'immagine che mi ha fatto innamorare delle gare in salita è Lignite che stacca sull'umido a quasi 200 orari a Sillano 3 anni fa. MAESTOSO. peccato non potere rivedere più una cosa del genere.

maledetti burocrati che hanno dimenticato cosa significa vivere la moto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by catoblepa View Post
                        mi vengono in mente solo offese verso la fmi. l'immagine che mi ha fatto innamorare delle gare in salita ? Lignite che stacca sull'umido a quasi 200 orari a Sillano 3 anni fa. MAESTOSO. peccato non potere rivedere pi? una cosa del genere.

maledetti burocrati che hanno dimenticato cosa significa vivere la moto.
                        c'ero pure io in quella gara ( la prima della mia vita su strada)

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

qui era in prova sull'asciutto curva dei laghetti
                        poi in gara 1 era umido e in gara 2 era bagnatissimo e io non avevo le rain

lignite ? spettacolare
                        se compra una buona 600 l'anno prossimo sar? di nuovo il N?1

Comment

• Font Size
                          Bel casco nella foto....

Comment

• Font Size
                            non dimentichiamo che ci sono anche le classi 125 e 2mezzo ?!

Comment

• Font Size
                              Una merda di decisione non c'è da aggiungere niente se non tante offese verso il chi ha deciso questa cagata.

Comment

X
                              Working...
                              X