Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
My tribute to big dave ... : '(
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
DJ
? 10 volte che cancello quello che scrivo
non ? facile scrivere quello che sento per questo pilota
l'ho seguito dall'inizio
mi faceva impazzire quando vinceva con la R1 nel 99 e nel 2000
la gara pi? bella per me la production del 2000 sotto l'acqua, passava a gas aperto col motore a limitatore della R1 ed il posteriore che pattinava per l'acqua
poi le vittorie con la gsxr
bellissimo il suo stile di guida
in realt? il sogno di DJ era correre in pista, il suo grande sogno la BSB
? stato campione della stock inglese, ma nessuno lo voleva per la sbk, perch? ritenuto troppo grosso
l'anno che ? morto sperava tanto di andare in BSB............ma invece non gli diedero nemmeno la moto per correre in stock.........a lui che era campione di categoria
si presento con una moto sua e quando ? morto era tra i milgiori........ancora anche con una gsxr fatta in casa
quindi il TT era fondamentale, era il posto dove era il re......dove trovava moto ed ingaggio..........oltre i premi gara............oltre la gloria
ha vinto anche in 3 categorie in una settimana
quando ? morto ho sofferto come se lo conoscessi
ogni tanto mi vedo il dvd e mi faccio un piantarello
avr? sempre la vecchia R1 oltre al fatto che l'adoro ? anche la moto con la quale DJ ha cominciato a diventare leggenda nel TT
la mia MV ? targata DJ
spero solo che un giorno riuscir? a portare un fiore sulla sua tomba dove c'? al posto della solita foto c'? un ritratto di lui con la sua gsxr N?1
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostDJ
? 10 volte che cancello quello che scrivo
non ? facile scrivere quello che sento per questo pilota
l'ho seguito dall'inizio
mi faceva impazzire quando vinceva con la R1 nel 99 e nel 2000
la gara pi? bella per me la production del 2000 sotto l'acqua, passava a gas aperto col motore a limitatore della R1 ed il posteriore che pattinava per l'acqua
poi le vittorie con la gsxr
bellissimo il suo stile di guida
in realt? il sogno di DJ era correre in pista, il suo grande sogno la BSB
? stato campione della stock inglese, ma nessuno lo voleva per la sbk, perch? ritenuto troppo grosso
l'anno che ? morto sperava tanto di andare in BSB............ma invece non gli diedero nemmeno la moto per correre in stock.........a lui che era campione di categoria
si presento con una moto sua e quando ? morto era tra i milgiori........ancora anche con una gsxr fatta in casa
quindi il TT era fondamentale, era il posto dove era il re......dove trovava moto ed ingaggio..........oltre i premi gara............oltre la gloria
ha vinto anche in 3 categorie in una settimana
quando ? morto ho sofferto come se lo conoscessi
ogni tanto mi vedo il dvd e mi faccio un piantarello
avr? sempre la vecchia R1 oltre al fatto che l'adoro ? anche la moto con la quale DJ ha cominciato a diventare leggenda nel TT
la mia MV ? targata DJ
spero solo che un giorno riuscir? a portare un fiore sulla sua tomba dove c'? al posto della solita foto c'? un ritratto di lui con la sua gsxr N?1
...ed anche qualche foto di Big Dave
Comment
-
...il grande DJ ...un grande pilota che ora non c'? pi?! ...anch'io me lo riguardo ogni tanto il dvd! ...la colorazione del mio k1 l'ho fatta sulla base della colorazione che aveva nel 2003 quando ? morto!
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostDJ
spero solo che un giorno riuscirò a portare un fiore sulla sua tomba dove c'è al posto della solita foto c'è un ritratto di lui con la sua gsxr N°1
questo è il mio casco, gli porgo il mio omaggio ogni volta che infilo la tuta (clicca per allargare!)
Last edited by catoblepa; 01-12-08, 21:25.
Comment
X
Comment