Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Formazioni team 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alla base c'? un problema di "equilibrio" globale della moto... non ? un caso se nessuno tra top team e top rider sceglie Kawa

a parte rarissime eccezioni, se vogliono vincere qualcosa sulle strade inglesi ed irlandesi, devono scegliere in ordine fra Honda Suzuki o Yamaha

Comment

• Font Size
      la moto di Rutter x il 2009 ... me gusta mucho

Comment

• Font Size
        Originally posted by gillescorona View Post
        Capisco che per ragioni "verdi" tu sia legato a Ryan Farquhar ma c'? da dire che anche quando Ryan non ha corso con le verdone la Kawa McAdoo si ? sempre comportata bene, vedi Ian Hutchinson nel 2006.
        Non sottovaluterei Conor Cummins che nel 2008 ha gi? corso con McAdoo la Southern 100 ed ? un giovane molto promettente.
        infatti , considero ryan uno dei + grandi che va forte con tutto, ? solo che cummins non lo vedo ai suoi livelli

Comment

• Font Size
          tempo al tempo goldrake... farquhar ha 32 anni, cummins solo 22

anche mcguinness ? esploso a 30 anni e passa... solo x fare l'es. + eclatante

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            la moto di Rutter x il 2009 ... me gusta mucho

Veramente bella, speriamo sia competitiva. Resta comunque bizzarro che una corsa su strada finanzi un team che gareggia in pista ma cose del genere possono capitare solo in UK.
            Last edited by gillescorona; 09-01-09, 08:43.

Comment

• Font Size
              Ian Hutchinson ha firmato un contratto con il team Padgett, lo stesso di McGuinness, per la sua stagione di corse su strada del 2009. Si riforma, nelle road races, la coppia McGuinness-Hutchinson che ha fatto tanto bene al TT 2007 (vincendo tutte le gare delle moto singloe tranne una).

Ollie Lindsell ha deciso, per il 2009, di concentrarsi solo sulle corse su strada. Correrà in superbike, superstock e supersport con la Yamaha del team Flitwick.

Ryan Farquhar correrà la stagione 2009 con la Kawa del team KMR
              Last edited by gillescorona; 11-02-09, 13:29.

Comment

• Font Size
                ma non mi pare che McG e Hutchy saranno compagni al Padgett's ... McG ? tornato in HmPlant ed il suo compagno sar? Plater

di Linsdell avevo letto ... mentre x Farquhar ? proprio una novit?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post
                  ma non mi pare che McG e Hutchy saranno compagni al Padgett's ... McG ? tornato in HmPlant ed il suo compagno sar? Plater

di Linsdell avevo letto ... mentre x Farquhar ? proprio una novit?
                  Pardon per la svista...hai ragione su McGuinness.

Hutchinson mi ? sempre piaciuto come pilota, pulito e veloce.

Comment

• Font Size
                    stavo cercando qualche info... questo KMR centra col vecchio team... Harker?

Comment

• Font Size

Ho trovato qui la notizia comunque si, penso che Harker c'entri nella gestione del team

Comment

• Font Size
                        gilles mi sa che avevamo ragione entrambi

Hutchy correr? con Padgett's in tutte le categorie ... mentre solo in STK avr? come compagni McG e Plater ... che invece faranno SBK e Senior con HM Plant

Comment

X
                        Working...
                        X