Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tt supporter club

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tt supporter club

Esiste un'associazione che si chiama tt supporter club,inglese,che tramite la quota di iscrizione,previo rilascio tessera,raccoglie fondi x aiutare i piloti del TT,che hanno subito gravi danni fisici,in prevalenza piloti,che non hanno grossi mezzi economici,e se non sbaglio,aiutava a pagare l'elicottero x gli inteventi moolto urgenti.Siccome,non dovrebbe costare eccessivamente la quota associativa,se interessasse a qualcuno aderire,bisognerebbe contattare i ragazzi del supporter italia,sicuramente sanno pi? di me.Io,ci sto.

• Font Size
    Bella idea.. non sarebbe male.

Comment

• Font Size
      Pier Ortalda è già iscritto qui (lo feci iscrivere io), gli posso mandare una mail per dirgli che c'è questa sezione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gillescorona View Post
        Pier Ortalda ? gi? iscritto qui (lo feci iscrivere io), gli posso mandare una mail per dirgli che c'? questa sezione.
        Manda manda

Comment

• Font Size
          Uhm...

Allora, premetto che sono iper appassionato (con apici tendenti al fanatismo ) del Tourist Trophy, quindi la mia non vuol essere una critica alla gara o a chi ne prende parte, anzi, stimo queste persone e ho un immenso rispetto per la gara.

Ma non credete che una "donazione" sia più necessaria a chi non è causa del suo male? O meglio, i piloti sanno a cosa vanno incontro, e soprattutto al TT sanno quali sono i rischi annessi alla partecipazione di questa splendida quanto rischiosa gara?
          Dovessi decidere di donare un elicottero lo donerei alla Croce Rossa, alla Protezione Civile, ai Vigili del Fuoco...

Ribadisco, la mia non vuol'essere una critica (tant'è che l'anno scorso scrissi una mail a Pier Ortalda per aderire all'associazione, poi dopo un paio di mail non mi rispose e lasciai da parte il discorso) al supporter club, ma soltanto volevo capire se solo a me sembra "moralmente scorretto" o se non sono l'unico...

...beninteso, se poi salta fuori la modalità d'associazione, per amore del TT va a finire che mi associo e va a pu**ane tutto il mio bel discorsetto, eh?
          Last edited by Ale620; 28-07-08, 10:01.

Comment

• Font Size
            Il ricavato dell'iscrizione va in un'associazione che ha come scopo il miglioramento della sicurezza del TT. Poter soccorrere un pilota con un elicottero migliora la sicurezza, comprare air fences migliora la sicurezza di un evento, che è bene ricordarlo, sicuro non sarà mai al 100% e che neanche ambisce ad esserlo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ale620 View Post
              Uhm...

Allora, premetto che sono iper appassionato (con apici tendenti al fanatismo ) del Tourist Trophy, quindi la mia non vuol essere una critica alla gara o a chi ne prende parte, anzi, stimo queste persone e ho un immenso rispetto per la gara.

Ma non credete che una "donazione" sia pi? necessaria a chi non ? causa del suo male? O meglio, i piloti sanno a cosa vanno incontro, e soprattutto al TT sanno quali sono i rischi annessi alla partecipazione di questa splendida quanto rischiosa gara?
              Dovessi decidere di donare un elicottero lo donerei alla Croce Rossa, alla Protezione Civile, ai Vigili del Fuoco...

Ribadisco, la mia non vuol'essere una critica (tant'? che l'anno scorso scrissi una mail a Pier Ortalda per aderire all'associazione, poi dopo un paio di mail non mi rispose e lasciai da parte il discorso) al supporter club, ma soltanto volevo capire se solo a me sembra "moralmente scorretto" o se non sono l'unico...

...beninteso, se poi salta fuori la modalit? d'associazione, per amore del TT va a finire che mi associo e va a pu**ane tutto il mio bel discorsetto, eh?
              Vab? non ? che poi non puoi donare niente a nessun altro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ale620 View Post
                Uhm...

Ma non credete che una "donazione" sia pi? necessaria a chi non ? causa del suo male? O meglio, i piloti sanno a cosa vanno incontro, e soprattutto al TT sanno quali sono i rischi annessi alla partecipazione di questa splendida quanto rischiosa gara?

Ribadisco, la mia non vuol'essere una critica (tant'? che l'anno scorso scrissi una mail a Pier Ortalda per aderire all'associazione, poi dopo un paio di mail non mi rispose e lasciai da parte il discorso) al supporter club, ma soltanto volevo capire se solo a me sembra "moralmente scorretto" o se non sono l'unico...

...beninteso, se poi salta fuori la modalit? d'associazione, per amore del TT va a finire che mi associo e va a pu**ane tutto il mio bel discorsetto, eh?
                Non posso di certo,mettere in discussione il tuo pensiero,ci sono tante associazioni,che combattono le malattie,e sicuramente hanno pi? bisogno di soldi,di quanto ne arrivano.Pensare che un bambino,potrebbe guarire,se la ricerca andasse avanti.....b?! chiaramente preoccuparsi,del destino di un'uomo,che volutamente a scelto di mettere sulla bilancia,la vita,l' integrit? fisica,non ha senso. per?,noi siamo degli appassionati,a dir poco,delle corse su strada,e amiamo questi piloti,dal primo all'ultimo,forse cos?,pu? avere un senso.

Comment

• Font Size
                  la mia idea ? la medesima, ci siamo intesi alla perfezione, e mi fa piacere appurare che non sono l'unico alla quale era venuto questa sorta di... "pensiero".

Ottimo, questo ? "scambio di opinioni"!

Comment

• Font Size
                    Perdonatemi il ritardo.......... vengo solo adesso, e per puro caso, a sepere di questa sessione.
                    Sicuramente sono d'accordo con Voi sulla nobilt? di donare ad associazioni con fini molto pi? logici, questo nel pieno rispetto delle idee di tutti.
                    Mi spiace che Ale620 mi abbia scritto un paio di volte ed io non abbia pi? risposto......davvero molto insolito in quanto ho l'abitudine di rispondere a tutti ed in tempi abbastanza brevi.......se cos? non fosse stato...mi spiace davvero, quindi chiedo scusa ad Ale620 - se volesse rinfrescarmi la memoria magari reinoltrando quelle comunicazioni gliene sarei molto grato -. Vorrei altres? precisare che nel caso del TTSupporters non si dona un elicottero ma si contribuisce a pagarne il noleggio per i giorni di prove e gare.
                    Detto questo, ognuno ? libero di donare o non donare secondo la propria idea e di scambiarsi anche le opinioni su quanto ha fatto o non ha voluto fare , permettetemi di dissentire - proprio in virt? di quella libert? che ognuno deve avere - relativamente al giudicare moralmente corretto o scorretto un atto come questo, un conto sono le opinioni un altro, tutt'altro, i giudizi.
                    Grazie per l'attenzione
                    MolTo cordialmenTe
                    Pier

Comment

• Font Size
                      TT supporter club

Per quanto mi riguarda caro Pier, vorrei chiederti se ? possibile ricevere il modulo x aderire all'iniziativa,magari in via privata,e poi fartelo recapitare col versamento.Dico questo perch? anni fa mi avevi fatto recapitare il suddetto modulo e grazie alla mia perfetta conscenza dell'inglese non ero riuscito a compilarlo e tutto era finito li.In definitiva,tu come membro del TT supporter italy puoi farti carico della cosa?

Comment

• Font Size
                        info@ctbkcorse.com

vorrei anche io il modulo

grazie 1000

Comment

• Font Size

Qui c'è il form per l'iscrizione al TT Supporter club con anche i riferimenti telefonici di Pier Giuseppe Ortalda.
                          PS: l'iscrizione costa 10 sterline, il cambio euro/sterline è in calo (1,1 euro/1 sterlina), approfittatene subito.
                          Last edited by gillescorona; 19-12-08, 09:37.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gillescorona View Post
                            PS: l'iscrizione costa 10 sterline, il cambio euro/sterline ? in calo (1,1 euro/1 sterlina), approfittatene subito.
                            porco schifo ... quando eravamo su al TT 2007 era 1,6

Comment

• Font Size
                              tt supporter club

Oggi ho ricevuto un bellissimo regalo:la tessera del TT supporter club 2009+spille.Arrivate direttamente tramite Royal Mail.Sospetto chi sia l'artefice di questo pensiero,credo che di nome faccia Pier Luigi.Un grazie caro amico,mi sento fortunato a conoscere persone come te.

Comment

X
                              Working...
                              X