Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non sei licenziato e vuoi correre ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma posso venire con moto non targata e scarichi aperti ?
    mi fanno partecipare ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by dany999s View Post
      ma posso venire con moto non targata e scarichi aperti ?
      mi fanno partecipare ?
      NO!! le Ducati non sono ammasse, nemmeno quelle appena uscite dallo store

problemi di sicurezza...cerca di capire

Comment

• Font Size
        Aggiungo alcune parti del regolamento trovato sul sito:

REGOLAMENTO

- Manifestazione motociclistica tra appassionati di moto d'interesse storico e agonistico.
        - Possono prendere parte alla manifestazione motocicli a due ruote, sidecar e 4 ruote.
        - I conducenti devono indossare il casco, un abbigliamento di tipo agonistico, preferibilmente con tuta, stivali e guanti in pelle, ? gradito abbigliamento d?epoca.
        - Sono ammessi solo conducenti maggiorenni e in regolare possesso di patente di guida.
        - La manifestazione si svolge su strade pubbliche, momentaneamente chiuse al traffico, pertanto i motocicli devono essere in perfetto stato di efficienza e funzionalit?, viaggiare a velocit? coma da C.d.S. ed attenersi alle leggi e ai regolamenti locali vigenti.
        - I passaggi sul ?percorso? non sono a carattere agonistico, non vi sono rilevazioni cronometriche, per cui eventuali premi sono sempre simbolici o d'onore ed assegnati ad insindacabile giudizio degli organizzatori, verso i quali non ? ammesso reclamo.

IN EFFETTI SI TRATTA DI UNA PARATA IN MOTO

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blisgo View Post
          Aggiungo alcune parti del regolamento trovato sul sito:

REGOLAMENTO

- Manifestazione motociclistica tra appassionati di moto d'interesse storico e agonistico.
          - Possono prendere parte alla manifestazione motocicli a due ruote, sidecar e 4 ruote.
          - I conducenti devono indossare il casco, un abbigliamento di tipo agonistico, preferibilmente con tuta, stivali e guanti in pelle, ? gradito abbigliamento d?epoca.
          - Sono ammessi solo conducenti maggiorenni e in regolare possesso di patente di guida.
          - La manifestazione si svolge su strade pubbliche, momentaneamente chiuse al traffico, pertanto i motocicli devono essere in perfetto stato di efficienza e funzionalit?, viaggiare a velocit? coma da C.d.S. ed attenersi alle leggi e ai regolamenti locali vigenti.
          - I passaggi sul ?percorso? non sono a carattere agonistico, non vi sono rilevazioni cronometriche, per cui eventuali premi sono sempre simbolici o d'onore ed assegnati ad insindacabile giudizio degli organizzatori, verso i quali non ? ammesso reclamo.

IN EFFETTI SI TRATTA DI UNA PARATA IN MOTO

Gi?,a veder il regolamento non ? che si pu? correre troppo!!

Comment

• Font Size
            moto non targate sono ammesse?

Comment

• Font Size
              bello!!! se p solo una parata però...

e peccato anche che sia cosi lontano da me ...magari fosse stato sulla siillano - ospedaletto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slayer View Post
                bello!!! se p solo una parata per?...

e peccato anche che sia cosi lontano da me ...magari fosse stato sulla siillano - ospedaletto
                Il 2 e 3 Agosto vediamo di fare un bel lavoro in Garfagnana!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blisgo View Post
                  Il 2 e 3 Agosto vediamo di fare un bel lavoro in Garfagnana!
                  io li ci sono tutti gli anni dato che sto a neanche 100km da li
                  ? bellissima la salita della garfagnana!!! spettacolare!!! le uniche cose negative, se posso dirti, sono sate l' inserimento dela variante sul dritto del laghetto e la gente che "prova" a strada aperta...? un momento secondo me troppo poco controllato...troppo traffico e troppa gente che viaggia sparata come se la strada fosse gia chiusa (quando ci sono ancora tranquillamente persone a lato della strada che camminano o chiaccherano ecc...)

sarebbe bello poter far provare anche li con un minimo di iscrizione anche i "non licenziati" anche perch? senno tocca andarci i giorni normali...e...vabeh che li ci attraverser? una pecora e una macchina ogni 3 ore...ma...non ?p belllo cmq a strada aperta ^^

a parte questo comunque il resto ? meraviglioso!!!

...soprattutto la sera al laghetto

Comment

• Font Size
                    io li ci sono tutti gli anni dato che sto a neanche 100km da li
                    ? bellissima la salita della garfagnana!!! spettacolare!!! le uniche cose negative, se posso dirti, sono sate l' inserimento dela variante sul dritto del laghetto e la gente che "prova" a strada aperta...? un momento secondo me troppo poco controllato...troppo traffico e troppa gente che viaggia sparata come se la strada fosse gia chiusa (quando ci sono ancora tranquillamente persone a lato della strada che camminano o chiaccherano ecc...)

sarebbe bello poter far provare anche li con un minimo di iscrizione anche i "non licenziati" anche perch? senno tocca andarci i giorni normali...e...vabeh che li ci attraverser? una pecora e una macchina ogni 3 ore...ma...non ?p belllo cmq a strada aperta ^^

a parte questo comunque il resto ? meraviglioso!!!

...soprattutto la sera al laghetto
                    Condivido il giudizio sulla variante: era meglio non metterla.

Sul discorso della strada aperta mi chiedo: ma chi non ? licenziato per quale motivo prova se non deve fare la gara?

Se vuole fare quella salita a cannone viene la settimana dopo e fa quello che vuole (forze dell'ordine e Codice della Strada permettendo)

Poi devo ammettere che anche noi che corriamo, a volte saliamo a strada aperta un po' troppo forte: io l'anno scorso ne ho pagato le conseguenze con un ginocchio rotto e certamente quest'anno prover? in maniera molto pi? accorta (sperando per? di non trovare idioti con lo scooter che si fermano in mezzo a una curva cieca )

Dai vieni a trovarci!
                    Io e Yuri (il mio compagno di squadra) siamo il team O Primi O Muro e abbiamo il gazebo verde con il nome in giallo: passa che ci scappano una decina di birre!!

Comment

• Font Size
                      vaici sarò!!!

COMUNQUE PER IL DISCORSO DELLA STRADA APERTA IL GIORNO DELLA GARA IO NON MI RIFERISCO AI LICENZIATI CHE PROVANO A STRADA APERTA..scusa il maiuscolo mi era rimasto inserito ma non c'ho voglia di cancellare e riscrivere

mi riferivo alle persone normali che si divertono a fare i fenomeni e a farsi vedere prima della chiusura della strada la matttina oa mezza mattinata...certi di quelli sono davvero pericolosi...voglio dire...l' anno scorso ci ho giratp pure io.,...ma andavo tranquillo e sempre nella mia corsia...visto che le curve cieche ci sono soprattutto quella dopo il lachetto a sinistra sai...dove la gente hce viene in giu come fucilate perche DEVE fare la curva piena si allarga fino al bordo della carreggiata opposta...fai te...o senno come il grupppo di sputeristi in maglietta pantaloncini e padellina in testa tutti sotto o entro i 16 anni che fannno i fighi in discesa e che si superano sui tornanti )l' ultimo prima deltraguardo= e che poi cadono anche e se per mal disgrazia li prendi sono cazzi che non finiscono piu...

comunque, nerrl di conto dell' invito

ho un amico che fa le interviste da quest' anno all' italiano salita...magari lo conosci anche si chiama michele...èp pure registrato qui si chiama transumanza69

ciao!

Comment

• Font Size
                        vaici sar?!!!

COMUNQUE PER IL DISCORSO DELLA STRADA APERTA IL GIORNO DELLA GARA IO NON MI RIFERISCO AI LICENZIATI CHE PROVANO A STRADA APERTA..scusa il maiuscolo mi era rimasto inserito ma non c'ho voglia di cancellare e riscrivere

mi riferivo alle persone normali che si divertono a fare i fenomeni e a farsi vedere prima della chiusura della strada la matttina oa mezza mattinata...certi di quelli sono davvero pericolosi...voglio dire...l' anno scorso ci ho giratp pure io.,...ma andavo tranquillo e sempre nella mia corsia...visto che le curve cieche ci sono soprattutto quella dopo il lachetto a sinistra sai...dove la gente hce viene in giu come fucilate perche DEVE fare la curva piena si allarga fino al bordo della carreggiata opposta...fai te...o senno come il grupppo di sputeristi in maglietta pantaloncini e padellina in testa tutti sotto o entro i 16 anni che fannno i fighi in discesa e che si superano sui tornanti )l' ultimo prima deltraguardo= e che poi cadono anche e se per mal disgrazia li prendi sono cazzi che non finiscono piu...

comunque, nerrl di conto dell' invito

ho un amico che fa le interviste da quest' anno all' italiano salita...magari lo conosci anche si chiama michele...?p pure registrato qui si chiama transumanza69

ciao!
                        come nome non mi ricordo, magari lo conosco ma non so che ? lui (non ho una memoria eccellente)

La sinistra cieca dopo il laghetto (mi pare si chiami trincea) ? proprio quella dove l'anno scorso mi sono fatto male io.

Comment

• Font Size
                          Ho appena chiamato, mi han detto che uno sale "come se la sente"...A questo punto ho chiesto in dialetto veronese: "Allora se pol darghene?" La risposta è stata: "si si...se pol darghene..."
                          1° pensiero: stupendo...
                          2° pensiero: non ci credo, in un modo o nell'altro non potrai assolutamente correre
                          3° pensiero: ma si dai, magari fanno correre realmente
                          4° pensiero: (immediato al terzo) ...madoooo...sai botti e scivolate?

Non so...io vado da spettatore (purtroppo), vedremo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frankie22 View Post
                            how much per venire a battere una roncola assurda a sta gara???

Comment

• Font Size
                              levico vetriolo

Godetevi lo spettacolo della LEVICO - VETRIOLO durante il test che abbiamo fatto con l'Aprilia (due anni or sono) su Youtube, cercando:

Aprilia Tuono Factory sulla Levico-Vetriolo

POI chiamatemi per iscrivervi.
                              Ciao a tutti.
                              Ivan.
                              348 870 87 02

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ivan750 View Post
                                Godetevi lo spettacolo della LEVICO - VETRIOLO durante il test che abbiamo fatto con l'Aprilia (due anni or sono) su Youtube, cercando:

Aprilia Tuono Factory sulla Levico-Vetriolo

POI chiamatemi per iscrivervi.
                                Ciao a tutti.
                                Ivan.
                                348 870 87 02
                                si ma un p? pi? di gas vu lo potevate anche dare!

Comment

X
                                Working...
                                X