Volevo fare i complimenti al grandissimo Stefano Bonetti che nel Senior TT di quest'anno ha concluso in 21? posizione, il suo miglior piazzamento al Tourist Trophy. Ho avuto il piacere di scambiare 4 chiacchiere l'anno scorso con Stefano nella sua tenda nel paddock del TT, lo reputo uno dei migliori piloti del TT, l'italiano pi? veloce sul Mountain e una ottima persona.
Mi ha anche sorpreso Alessio Corradi che con umilt? e voglia d'imparare ha affrontato il TT riuscendo a finire la gara B delle Supersport. Si ? sacrificato facendo la gara del CIV a Vallelunga e poi affrontando la lunga trasferta per arrivare a Douglas in tempo per le prove del luned?.
Vorrei solo che in Italia ci fosse qualcuno disposto ad aiutare Stefano e gli altri italiani che corrono il TT, la North West 200 e le altre corse su strada.
Giuseppe Corona
Non me l'hanno pubblicata, spero sul prossimo numero, chissa????
Mi ha anche sorpreso Alessio Corradi che con umilt? e voglia d'imparare ha affrontato il TT riuscendo a finire la gara B delle Supersport. Si ? sacrificato facendo la gara del CIV a Vallelunga e poi affrontando la lunga trasferta per arrivare a Douglas in tempo per le prove del luned?.
Vorrei solo che in Italia ci fosse qualcuno disposto ad aiutare Stefano e gli altri italiani che corrono il TT, la North West 200 e le altre corse su strada.
Giuseppe Corona
Non me l'hanno pubblicata, spero sul prossimo numero, chissa????
Comment