Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si Parla Di Tt Su Sport Week Di Oggi!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Si Parla Di Tt Su Sport Week Di Oggi!!!!

C' e un bell'articolo che parla del viaggio che fanno Lucchinelli e Agostini al TT, INVIATI DI MOTOTV, da prendere ragazzi vale proprio , la pena giusto gilles???

• Font Size
    su MotoTv c'è lo speciale a partire da domani:

Speciale TT: Agostini e Lucchinelli all'Isola di Man

Marco Lucchinelli non ha mai corso all’Isola di Man. Giacomo Agostini, invece, di edizioni della gara inglese ne ha vinte ben dieci. In questo programma il primo farà da allievo, il secondo da maestro. Un format originale, che nella prima parte seguirà Marco Lucchinelli durante il suo viaggio di avvicinamento in moto da Milano a Douglas. L’ex campione del mondo della 500 partirà dall’Italia pochi giorni prima dell’inizio dell’edizione 2008 e percorrerà tutta la Francia per arrivare sulla famosa isola al largo delle coste inglesi.

Lo farà in sella ad una Ducati e lungo il tragitto incontrerà i personaggi, i preparatori e i piloti che hanno fatto la storia della leggendaria corsa su strada. Arrivato sull’Isola, poi, Lucchinelli troverà ad aspettarlo proprio Giacomo Agostini, che di Man e del suo tracciato sa tutto: grazie all’esperienza di “Ago” ed ai suoi preziosi consigli di guida, Lucchinelli proverà ad affrontare i 60 chilometri che caratterizzano il circuito di gara in sella a due MV Agusta guidando in scia al suo insegnante/consigliere e provando a scoprire con lui i segreti del TT.

Dom 15 Giugno alle 08:50

Dom 15 Giugno alle 14:15

Lun 16 Giugno alle 09:50

Lun 16 Giugno alle 22:10

Mar 17 Giugno alle 08:50

Mer 18 Giugno alle 04:00

Mer 18 Giugno alle 07:20

Mer 18 Giugno alle 14:20

Gio 19 Giugno alle 14:35

Ven 20 Giugno alle 04:15

in teoria sulla programmazione lo danno anche alle 21 stasera...
    Last edited by freefly; 14-06-08, 13:06.

Comment

• Font Size
      Io l'ho visto sabato sera...ma sono di parte....Lucchinelli lo adoro fin da quando lo conobbi,nel 1981,ad appena 5 anni....mi regalò un cappellino che custodisco gelosamente!
      E' andato al TT in moto, con il fratello del pilota Matteo Campana,per il quale Marco faceva il manager,purtroppo deceduto in un incidente stradale in moto,qualche anno fa....
      Il filamto dura 50 minuti...ed è da vedere......

Comment

• Font Size
        l'ho visto domenica mattina, ma non mi ha esaltato + di tanto... boh

speravo che Lucky e Ago si ingarellassero di + sul Mountain

Comment

• Font Size
          nessuno di voi riesce a registrarlo e metterlo in dvd???oppure condividerlo sul mulo???

Comment

• Font Size
            Originally posted by BARONCIO View Post
            Io l'ho visto sabato sera...ma sono di parte....Lucchinelli lo adoro fin da quando lo conobbi,nel 1981,ad appena 5 anni....mi regal? un cappellino che custodisco gelosamente!
            E' andato al TT in moto, con il fratello del pilota Matteo Campana,per il quale Marco faceva il manager,purtroppo deceduto in un incidente stradale in moto,qualche anno fa....
            Il filamto dura 50 minuti...ed ? da vedere......
            Registralo, ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gillescorona View Post
              dai Baroncio facce sto' regalo

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona View Post
                ragazzi scusatemi ma non so fare a collegare il VHS a sky per registrare!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BARONCIO View Post
                  ragazzi scusatemi ma non so fare a collegare il VHS a sky per registrare!!!
                  senti qualke amico tecnologico!!!

Comment

• Font Size
                    visto...caruccio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      speravo che Lucky e Ago si ingarellassero di + sul Mountain
                      e l'hanno fatto solo che i tempi televisivi difficile infilare tutto in 50min...sono stato a pranzo da Lucky settimana scorsa e tra i tanti aneddoti abbiamo parlato del suo viaggio al TT e cos'ha provato nell'inseguire Mino sul Mountain che gli dava ancora del gran gas... che persona ragazzi, umile e disponibile... ho visto (e toccato) le sue tute... solo pelle,praticamente senza protezioni, visiere e alluminio ribattuto al posto delle saponette...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freefly View Post
                        e l'hanno fatto solo che i tempi televisivi difficile infilare tutto in 50min...sono stato a pranzo da Lucky settimana scorsa e tra i tanti aneddoti abbiamo parlato del suo viaggio al TT e cos'ha provato nell'inseguire Mino sul Mountain che gli dava ancora del gran gas... che persona ragazzi, umile e disponibile... ho visto (e toccato) le sue tute... solo pelle,praticamente senza protezioni, visiere e alluminio ribattuto al posto delle saponette...
                        ma riesci ad acquisirlo come file free????
                        dai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          C' e un bell'articolo che parla del viaggio che fanno Lucchinelli e Agostini al TT, INVIATI DI MOTOTV, da prendere ragazzi vale proprio , la pena giusto gilles???
                          Puoi postarlo per favore non l'ho trovato!

Comment

• Font Size
                            anche io lo ho visto: secondo me è incentrato troppo sul viaggio e poco all'isola, comunque va bene...

Comment

• Font Size
                              purtroppo per il momento non lo ridanno pi? e , come detto a Kaciaro, non ho n? la possibilit? di registrarlo (se non whs) n? la possibilit? eventualmente di metterlo online a causa della mia connessione...

l'unica alternativa rimane dare un occhio al p2p

un aneddoto: la vedete la targa dell'agusta di Ago (A14) beh Marco ha cancellato il 4 con il nastro e sempre col nastro gli ha fatto di fianco un bel 5

Comment

X
                              Working...
                              X