Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se solo ci fosse qualcuno in Italia disposto ad aiutare seriamente il mitico Bonetti, penso che ce lo ritroveremmo costantemente in ottime posizioni al TT e alla NW 200. Se Bonetti fosse inglese ci sarebbe la fila di team manager per prenderlo.
Io almeno la vedo così, poi può anche essere che sono in errore.
Se solo ci fosse qualcuno in Italia disposto ad aiutare seriamente il mitico Bonetti, penso che ce lo ritroveremmo costantemente in ottime posizioni al TT e alla NW 200. Se Bonetti fosse inglese ci sarebbe la fila di team manager per prenderlo.
Io almeno la vedo così, poi può anche essere che sono in errore.
Condivido al 100%
Stefano è davvero un fenomeno!
Io ho la fortuna di correrci insieme nelle gare italiane e garantisco che va in un modo impressionante
Se fosse sempre in Irlanda o Inghilterra avrebbe certamente un appoggio molto maggiore e probabilmente anche moto più performanti.
In Italia comunque ce n'è altri 3 o 4 che vanno parecchio forte e che potrebbero sicuramente ben figurare a livello internazionale:
- Fausto Duci (già velocissimo alla NW200 e che debutta quest'anno al Manx)
- Stefano Manici (varie volte campione italiano)
- David Lignite
- Francesco Curinga
Purtroppo in Italia c'è poca gente disposta ad investire sulle gare su strada e la federazione certo non brilla in termini di attaccamento a questa specialità
Notizia interessante....Fausto Duci correrà il Manx Gp. Già l'anno scorso ci sono stati buoni piloti italian al Manx GP, fra cui Simona Zaccardo, con buoni risultati.
Notizia interessante....Fausto Duci correr? il Manx Gp. Gi? l'anno scorso ci sono stati buoni piloti italian al Manx GP, fra cui Simona Zaccardo, con buoni risultati.
Oggi è stato un Suzuki day al TT. Podio monopolizzato dal team TAS Suzukì (Donald e Anstey) + Archibald che era su una Suzuki del team AMA Racing.
Vittoria di Crowe/Cox nella prima gara dei sidecar. Al secondo posto c'è l'equipaggio Holden/Winkle e, con un piazzamento che ha dell'incredibile, al terzo posto c'è la coppia Reeves/Ferrance. Dave Molyneaux, favorito alla vigilia, si è ritirato per problemi meccanici, stessa sorte è toccata a Klaus Klaffenboch.
ieri alle 13.30 ero in direzione Franciacorta, a vedere un paio di amici che giravano, mi squilla il telefono: "Ciao Marco, sono a Gooseneck c'è la sbk..." mi sono sentito via telefono qualche passaggio... mi sono venuti i brividi e gli occhi lucidi, mi sono emozionato... la mia ragazza, che avevo di fianco, mi ha preso per folle completo... CI DEVO ANDARE CI DEVO ANDARE CI DEVO ANDARE!!!!
Peccato per Mc e Guy... complimenti a tutti i rider Suzuki, e complimenti a tutti i piloti... per quello che mi riguarda sono degli "eroi"..
speriamo che le condizioni psico/fisiche di Conti migliorino e riesca a qualificarsi...
Cameron Donald vince pure la STK... viene gi? chiamato il Mago di "Aus" viste le sue origini... incredibile visto che ? solo il suo 3? TT
SUPERSTOCK
1) Cameron Donald - Suzuki TAS
2) John McGuinness - Honda Padgett's
3) Guy Martin - Honda Hydrex
4) Ryan Farquhar - Kawasaki Harker
5) Conor Cummins - Yamaha NCT
6) Adrian Archibald - Suzuki Ama Racing
7) Ian Lougher - Yamaha Black Horse
8) Steve Plater - Yamaha Phase One
9) Carl Rennie - Suzuki PRF
10) Danel Stewart - Yamaha Wilcock
Comment